domenica 1 luglio 2018

Il custode del nostro amore - Maria Marano

Fra pochissimi giorni uscirà questo romance auto conclusivo. Un'autrice che ha scritto parecchi romanzi, tutti sulla scia dell'amore. Cosa ci riserverà questa volta?

Titolo: Il custode del nostro amore
Autrice: Maria Marano
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: 0,99 euro
Chiara è una ragazza giovane, esuberante e pasticciona, che crede nel vero amore. Attualmente, però, il suo compagno di vita è Eros, un adorabile cane, pigrone e anche molto invadente. Vive a Napoli, dove lavora come curatore editoriale per una grande casa editrice e da sempre è innamorata in segreto del suo collega Alessandro. Un giorno lui sembra accorgersi di lei e tutto cambia. La vita sembra sorriderle, crede di aver trovato la sua anima gemella e, finalmente, la sua adorata nonnina smetterà di infastidirla con i tentativi di maritarla con il primo che capita. Ma l'imprevisto è dietro l'angolo e un malinteso con la sua coinquilina la obbligherà a condividere l'appartamento con un ragazzo. Manuel, un tipo chiuso, irascibile e troppo schietto, la metterà a dura prova con continui battibecchi, che tuttavia faranno esplodere la loro reciproca attrazione e il suo stupido cuore romantico. C'è un problema, però: lui non crede più alle promesse e nell'amore, e per Chiara non sarà per nulla facile scalfire il suo cuore.

L'autrice: Maria Marano. Studentessa di Farmacia prossima alla laurea, dedica la maggior parte del suo tempo allo studio e alla scrittura. Ha sempre amato scrivere, perché solo così riesce ad essere se stessa. Per lei poter esternare i propri sentimenti e fantasia, senza aver paura del giudizio altrui, è un qualcosa che la rende felice, ma soprattutto, la fa sentire realizzata.
Vive a Napoli con la sua famiglia, e spera di realizzare ogni suo sogno, come arrivare ai cuori dei lettori, trovare un lavoro che la rende felice, e infine ma non meno importante, sposare il suo fidanzato Antonio.

Nessun commento:

Posta un commento