domenica 29 luglio 2018

Con l'Africa... nel cuore - Lella Delella

Ultimamente sono in fissa con l'Africa, spero prima o poi di vederla e scoprire alcune delle sue infinite meraviglie. Nel frattempo possiamo sognare con questo romanzo.
Cloe è una giovane donna moderna sensibile e caparbia che ha ideato un progetto innovativo per migliorare le condizioni di vita in una piccola zona dell' Africa.
A dispetto del buon senso, decide di partire e di soggiornare in incognito per un breve periodo presso il piccolo villaggio "Village Begin" per verificare personalmente la situazione.
Ad attenderla il suo affascinante socio Alex, una terra meravigliosa ma piena di insidie e tanti incontri.
Tramite gli occhi della protagonista potrete affrontare un percorso istruttivo ed intrigante che a tratti vi lascerà con il fiato sospeso.

L'autrice: Nome completo Raffaella Dellea.
Nata il 23 Settembre 1976 a Luino (VA).
Ottiene la maturità linguistica nel 1995 e la laurea di primo livello in ingegneria informatica nel 2000 presso il Politecnico di Milano.
Sposata con due figli , vive tuttora in provincia di Varese dove si occupa anche di volontariato e partecipa attivamente a manifestazioni culturali locali e mostre , talvolta anche in qualità di guida.
Amante della lettura da sempre, negli anni ’90 si cimenta con poesie brevi e partecipa ad alcuni concorsi a carattere locale.
Ha recentemente riscoperto l’amore per la scrittura ed ha condiviso la bozza del suo primo romanzo su una nota piattaforma gratuita online, dove ha partecipato anche a diversi contest.
A Settembre 2017 ha aperto, in collaborazione con altre persone, il blog www.ourfreetime.it dove si occupa personalmente della sessione “Passione scrittura”, pubblicando, tra le varie rubriche, anche un racconto a puntate, poesie inedite e racconti brevi.
“ Con l’Africa … nel cuore” è la sua prima pubblicazione realizzata grazie ad Aletheia Editore.

1 commento: