venerdì 13 aprile 2018

Cover Reveal - Nectunia

Non vedevo l'ora di aprire il mio spazio dedicato ai romanzi distopici. Per chi non lo sapesse sono diventati la mia droga ancora prima di aprire il blog!
E quindi sono iper elettrizzata di potervi presentare questa nuova uscita, che potrete trovare al salore di Torino (invidio chiunque vada, divertitevi anche per me!)
Ma torniamo a Nectunia che, con una copertina incredibile, rapisce fin da subito, catapultandoci nella realtà post apocalittica!

In un futuro non molto lontano, il mondo così come lo conosciamo non esisterà più. Le malattie saranno debellate; la morte, il dolore e la sofferenza non faranno più parte della vita. Non ci sarà spazio per l’inquinamento che soffoca i mari, l’aria e la terra. Tutto sarà pace, fratellanza e unione. Nessun crimine violento, nessuna disputa.
Nella perfezione di questo nuovo mondo, tuttavia, un gruppo di ribelli denominato «Nectunia» combatte la sua guerra silenziosa, consapevole che tanta eccellenza cela un’amara verità. Quale prezzo paga in segreto l’umanità al Nuovo Ordine? In che modo dieci uomini e una donna, la «Grande Madre», scandiscono vite, pensieri e passioni di milioni di persone? In questa perfezione prestabilita e manovrata, potrà l’amore, quello vero e libero, disfare le trama di potere del Nuovo Ordine e ridare speranza all’umanità intera?

2 commenti:

  1. Grazie per lo spazio che mi hai dedicato. Spero di incontrarti al salone internazionale del libro a Maggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego <3 è sempre un piacere! Magari... non sai quanto vorrei venirci! Proverò a fare il massimo! Prima o poi devo spupazzarti di baci e abbracci!

      Elimina