giovedì 3 settembre 2015

Blog tour Silvia Marchesini | Sirio si racconta

Ciao a tutti! Scusate se sono sparita, ma non potete immaginare quanto sono incasinata... Però non potevo perdere questa occasione e ospitare questa tappa.
Scelsi la tappa di Sirio perché il nome... mi ispirava! Poi quando ho visto com'è fatto... aaaah *bave* ihihih ormai non ho più un senso di contegno ahaha.
Le tappe:
27/08 - Intervista, estratto, booktrailer 'Prima del solstizio d'inverno' (Solo l'altra riga);
28/08 - Frida si racconta (Books what else?);
29/08 - Blaidd si racconta (My secret diary);
30/08 - Sabrina si racconta (Loving books);
31/08 - Efreet si racconta (L'acquerello di un attimo);
01/09 - Intervista, estratto, booktrailer 'Eclissi Gemelle' (La biblioteca di Persephone);
02/09 - Dorcha si racconta (The enchanted library);
03/09 - Elvira si racconta (Libri di cristallo);
04/09 - Sirio si racconta (Le passioni di Brully);
05/09 - Personaggio misterioso (Write for passion);
06/09 - Intervista con chiusura blogtour ed estrazione giveaway (Il bosco dei sogni fantastici).

Ammirate quella meraviglia *_* *si asciuga le bave* no cioè... non ho parole per commentare! Sirio è... troppo! Vi lascio con un estratto (asciugatevi pure voi le bave, e non negate! Vi vedo :P )

Rientrammo al rifugio Mariotti quando il sole non era già più visibile dalla conca del Lago Santo e solo il riverbero rossastro nel cielo terso testimoniava il suo passaggio. Sabrina andò subito in cucina, mentre io mi fermai un istante a contemplare il blu intenso del lago al tramonto. Efreet rimase con me e intuendo il motivo, avviai il discorso che avevo rimandato tutto il giorno.
«Hai già parlato con Blaidd dei miei sogni?» chiesi.
«Non ancora, ma lo farò. Voglio il suo parere e voglio che entrambi siamo preparati, in caso di necessità»
«Pensi che i sogni possano rivelarsi pericolosi per me?»
Efreet osservò per un momento il danzare quieto di una foglia sull’acqua, poi mi rispose lentamente, come se ogni parola avesse un peso enorme.
«Ci sono molte creature in grado di manipolare i sogni e non tutte sono innocue»
Non potei controllare un brivido e mi mossi a disagio.
«Nel sogno di stanotte» sussurrai «era una di quelle creature?»
Efreet distolse lo sguardo, fissandolo dove io non lo potevo raggiungere.
«Non lo so» rispose stringendosi nelle spalle, mentre il vento increspava con forza la superficie del lago e la luce del tramonto svaniva definitivamente, dietro le vaghe ombre del crepuscolo.
a Rafflecopter giveaway

6 commenti:

  1. grazie tesorina per aver ospitato sirio da te :*

    RispondiElimina
  2. wow, effettivamente Sirio è un bel vedere *_* tappa divertente :D brava.. ciao! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ sì sì... Sirio è fantastico!

      Elimina
  3. Angela Pesce Fassio6 settembre 2015 17:03

    Un altro personaggio intrigante. Ma ce n'è uno che non lo sia? Finora, nessuno!
    Bella tappa. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare no ^_^ Grazie mille! Ciao :)

      Elimina