giovedì 2 aprile 2015

Commento a "Frozen Fever"

Prima di tuffarci nel mondo di Cenerentola la Disney ha pensato bene di farci un mega regalo: un piccolo corto che ci mostra il compleanno di Anna. 
Chi non ha amato Frozen? A me mancava da pazzi Olaf! 
Beh, Frozen Fever ha solamente una pecca per quando mi riguarda: è troppo corto! Felicissima comunque perché sono ansiosissima di vedere Frozen II.
Non appena è apparso il titolo ho iniziato a sorridere e non ho smesso finché non  è terminato. 
Troviamo un Olaf golosone, un'Elsa ansiosa di recuperare il tempo perso con la sorella e Anna... beh anche lei è super premurosa... e pazza come sempre.
Il raffreddore di Elsa secondo me è stata una trovata fantastica. Non solo per l'effetto particolare che esso provoca, ma anche perché ci dimostra che anche domina il ghiaccio, questo non la rende immune a qualcosa come una semplice influenza! 
Ma il compito di Elsa è importante: rendere il compleanno di Anna perfetto. E con Kristoff che deve tenere a bada Olaf e company... cosa succederà?
Vi divertirete da pazzi! 
Peccato lo si possa vedere solamente con Cenerentola! Speriamo lo mettano in Tv presto, così che tutti possiate tornare per un po' ad Arendelle.
Vi lascio con qualche gif carina direttamente dal film! 
Uuuh dimenticavo... il nuovo vestito di Elsa è Fa-vo-lo-so!!! 










4 commenti:

  1. Deve essere carinissimo, io non ho visto Cenerentola quindi niente Frozen, spero lo mettano online, sono troppo curiosa^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è davvero cicciosissimo *__* Spero anche io si possa trovare presto online per chi non ha visto Cenerentola!

      Elimina
  2. Ehi ciao:), da me ci sta un premio per te
    http://passioneperlerighe.blogspot.it/2015/04/LiebsterAward2015.html
    Buona serata^^

    RispondiElimina