domenica 23 marzo 2014

"Il fascino dell'oscurità" di Isabel C. Alley

Anche in questa seconda presentazione parliamo di un sequel!
Il fascino dell'oscurità è stato preceduto da Il diario di Isabel, primo romanzo dai toni erotici che ho letto. Ricordo ancora l'autrice che voleva propormelo, però era titubante, visto che avevo messo (ora ho provveduto a toglierlo) che non leggevo erotici. Le avevo risposto che mai dire mai, e oggi a ripensarci sento che mi sarei certamente pentita a non leggerlo. Sono impaziente di iniziare questo!!! E voi siete pronte a farsi sopraffare dal fascino dell'oscurità?

Titolo: Il fascino dell'oscurità
Autrice: Isabel C. Alley
Genere: Paranormal romance/erotico
Pagine: 440
Prezzo: Ebook €2,99
Link Amazon: Ebook

Trama
Tutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro… Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso. 
Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaravoltata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare. 
Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui. 
Nell’oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l’animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati… sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all’improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio. 
Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.

Nessun commento:

Posta un commento