domenica 23 marzo 2014

"Bianco & Nero II - I draghi del potere" di Marina P. Pieroni

I miei ritardi sono imperdonabili, però tra una settimana dovrei riuscire a riprendere i miei ritmi! E recuperare ciò che ho lasciato in sospeso in questi quattro mesi.
Ho un bel po' di presentazioni da fare, e sicuramente ne avrò persa qualcuna per strada, cercherò di rimediare!

Comincio con Marina P. Pieroni, che ha da un po' pubblicato il secondo capitolo di Bianco e Nero. La cover ora Spicca sui toni bianchi... avrà qualche significato tutto ciò? Io lo sto leggendo in questo periodo, e mi sta piacendo molto!

Titolo: Bianco e Nero parte II - I draghi del potere
Autrice: P. Marina Pieroni
Genere: Fantasy
Pagine: 465 circa
Prezzo: ebook €2,99
Link Amazon: Ebook

Trama
La Principessa Serenia è in viaggio. Un viaggio in cerca di se stessa e del potere del drago che alberga in lei. È confusa e travolta dagli eventi e sta acquisendo la consapevolezza di una guerra imminente. Dentro di sé sta trovando la forza per dominare gli elementi magici e trovare il suo vero potere, aiutata dai suoi migliori amici. 
Il Principe Gilbert è rimasto al castello nero, grazie al legame di sangue sente tutto quello che prova Serenia. Nel bene e nel male. La sua anima da demonio urla per potersi liberare e lui ha mille sfaccettature in sé. Buono o cattivo? Nero o bianco? 
Tra demoni, potenti magie, creature evocate e duelli di spada il Viaggio per le Terre di Arret continua, più magico che mai. 

Nessun commento:

Posta un commento