sabato 4 gennaio 2014

Vincitori primo Compiblog!!!

Tanti auguri al blog <3 Esattamente oggi "Le passioni di Brully" compie 1 anno! Stiamo, anzi sto crescendo pian pianino e vi ringrazio per l'ennesima volta per il vostro sostegno. Vi chiedo già scusa se per i prossimi tre mesi non sarò molto presente...il lavoro mi impedisce di fare tutto ciò che facevo prima! Però ce la metterò tutta.

Ecco i vincitori del primo compiblog <3 È stata davvero dura! Le vostre risposte sono state fantastiche e ringrazio tutti per aver partecipato!

Marina P. Pieroni ha scelto la risposta di Emily Hunter!!! 
Motivazione: Ringrazio tutti per aver partecipato. Le vostre risposte sono state...fantastiche, è proprio il caso di dirlo. Quando ho posto la domanda pensavo a qualche "magica novità", chissà, magari da inserire in un prossimo volume. Ma la risposta di Emily mi ha fatto pensare a come ho immaginato il potere del drago, che avrà la sua piena esplosione nella parte II di Bianco e Nero di prossima uscita. Congratulazioni quindi, Emily.
Ringrazio Miriam per aver ospitato l'iniziativa e le faccio tantissimi auguri per il primo compiblog!
P. Marina

Virginia Mandolini ha scelto la risposta di Marie Albes
Motivazione: Trovare la vincitrice non è stato facile, perché ciascuna risposta conteneva in sé qualcosa di interessante, però alla fine ho scelto quella più originale, simpatica e ironica.
Ringrazio tutte quante per la partecipazione e per l'interesse dimostrato!!!

Io ho scelto la risposta di Vincenza Colella
Motivazione: Io avrei fatto vincere tutte quante voi! In ognuna delle vostre risposte c'è un motivo importante per cui ho voluto il blog: per rilassarvi, per suscitarvi curiosità, per incuriosirvi e magari farvi appassionare alle cose che appassionano me. Però la risposta di Vincenza mi ha commossa. Le sono grata per gli auguri che mi ha fatta, perché vede in me non una semplice blogger, nemmeno tanto brava, ma una donna che ha le carte in regola per farcela.

Congratulazioni a tutti! E alle tre vincitrici. Se potete contattatemi in privato (o mail o facebook) e fornitemi i vostri indirizzi, così che possiamo spedirvi i vostri premi!!

Un bacione a tutti!!!

8 commenti:

  1. Stefania Caldarella4 gennaio 2014 23:45

    Complimenti a tutte =) !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi intrometto. Stefania abbiamo lo stesso cognome! O.O non mi era MAI capitato!
      Comunque complimenti a tutti e buone letture!

      Elimina
  2. Grazie! Non vedo l'ora di leggerlo ;)

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici ^_^

    RispondiElimina