lunedì 21 gennaio 2013

"Il diario di Isabel" di Isabel C. Alley

Ecco qui un altro libro che sta facendo impazzire chiunque lo legga "Il diario di Isabel". Una storia d'amore, di odio, di sofferenza, di vendetta. Un mix di emozioni che non può che travolgere.
Anche questa volta avrò l'onore di poter intervistare l'autrice, e posterò l'intervista il prima possibile.
Quindi bando alle ciance ed ecco qui tutti i dettagli del libro :)

Titolo: Il diario di Isabel
Autrice: Isabel C. Alley
Genere: Paranormal romance (adult)
Pagine: 442 circa
Prezzo: ebook €1.99 cartacel €21,00
 
Trama
Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all’improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento.
Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L’ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione.
Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti.
Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento.
Questa è la storia di una cacciatrice.
Questa è la storia di Isabel Cariani.

In attesa dell'intervista vi voglio chiedere se qualcuna di voi l'ha letto, e magari potrebbe commentare qui sotto. Io lo leggerò sicuramente appena riuscirò ad avere un po' di tempo. Credo proprio mi piacerà.

 

2 commenti:

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog tramite quello del Lamento di Euridice e mi è piaciuto subito un sacco.
    Il diario di Isabel l'ho appena letto e mi è proprio piaciuto... adoro i cacciatori di vampiri :)
    Se vuoi vieni a trovarmi http://libridilo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-) appena vado al computer faccio subito un salto :-).

      Elimina