venerdì 6 luglio 2018

Ambra. Lui che ama a modo suo - Anna Chillion

Potete preordinarlo dal 12 Luglio, ma il sequel di "Giada. Un amore colpevole" sarà disponibile dal 20 luglio! Ci vuole ancora un pochino, ma questa estate sta volando e prima che possiate accorgervene, quel delizioso lecca lecca apparirà davanti i vostri occhi! 

Titolo: Ambra. Lui che ama a modo suo
Autrice: Anna Chillion
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 439
Niccolò Aragona, artista chiacchierato, soprannominato dai media “Il Mannaro”, a causa dei soggetti dei suoi dipinti. Per quel che ne sapevo, d’indole dominante.
Cristiano Riva, stimatissimo medico e cliente abituale della caffetteria in cui lavoravo. Lo avrei definito anaffettivo.
Da uno dei due ricevetti una proposta di lavoro, dall’altro una proposta indecente.
Io volevo soltanto il denaro per fare il viaggio dei miei sogni, perciò, anche se un baratro di diversità mi separava dall’uomo che lo avrebbe reso possibile, accettai la sua offerta. Entrai nel suo mondo e giorno dopo giorno in quel baratro ci cascai a piedi pari. Fu lui a trascinarmici e fui io a dargli tutta me stessa senza sapere che ne avrebbe fatto.
Fino a quel giorno.
Fino a quelle parole.
Attenzione: “Ambra” contiene spoiler sul primo volume della serie “Pietre Preziose”. Pur essendo entrambi volumi autoconclusivi, consiglio di dare la precedenza alla lettura di “Giada. Un amore colpevole”.

Vi lascio anche la copertina del primo romanzo! È troppo bella! 

Nessun commento:

Posta un commento