venerdì 22 giugno 2018

The Black Witch - Megan L. Collins

Ci sono romanzi, come questo, che grazie alla magia che trasmette la copertina, ti incantano e urlano a gran voce di essere letti! 
La maga in questione è Pamela Fattorelli, alias Catnip Design! La maga d'inchiostro invece, è Megan L. Collins.

Titolo: Black Witch
Autrice: Megan L. Collins
Genere: Fantasy
Pagine: 177
Prezzo: Ebook €2,99
Link Amazon: Ebook 
Rose è una ragazza piena di sogni, che ama le piante e la natura. Purtroppo, però, sembra afflitta da una malattia rara, a cui non sanno dare una spiegazione e questo le impedisce di comportarsi come le altre persone. Nonostante ciò decide comunque di frequentare il college.
Dopo essersi iscritta alla Drake School insieme alla sua migliore amica, Violet, sente tuttavia dentro di sé che qualcosa cambierà, anche se non sa ancora cosa. Poco dopo, al college incontra due ragazzi: Sherkan, di una bellezza quasi eterea e gli occhi azzurri, e Cam, l’esatto opposto, tenebroso, pieno di tatuaggi e un portamento strafottente.
Rose finirà per scontrarsi con entrambi e comincerà a intuire che i due non sono come gli altri ragazzi. Come scoprirà, infatti, nascondono qualcosa di oscuro. Sia Sherkan che Cam si avvicineranno a lei in maniera inaspettata, costringendola ad affrontare tante novità, fino alla rivelazione shock che le farà Cam.
Tra colpi di scena e magia, The Black Witch è un romanzo dark-fantasy che vi sconvolgerà, mostrandovi come, anche quando tutto sembra perduto, il destino ha sempre delle sorprese in serbo.
Siete pronti a viaggiare nel tempo con tre protagonisti sexy e diabolici?

Nessun commento:

Posta un commento