mercoledì 6 giugno 2018

Review Party - No Filter

Questo romance vi stupirà, almeno con me è successo proprio così!
Rainie è una ragazza che, a differenza dei suoi compagni, non ha idea di cosa vuole fare della sua vita; nessuna passione o obiettivo particolare. Inizia un sacco di cose, per poi mollarle dopo poco.
Tutto cambia quando, quasi al termine della scuola, sente il monologo di Tuck (ragazzo bellissimo). Durante la recitazione lui guarda solo lei e Rainie si perde nelle sue parole. 
Il colpo di fulmine la prende in pieno.
Tuck, però, non passerà l'estate a casa, ma andrà a Olympus per dedicarsi al teatro. 
Rainie non può assolutamente aspettare tre mesi e decide di fare una pazzia: seguirà Tuck e farà un'estate all'insegna del teatro (cosa di cui lei non sa assolutamente nulla). 
In suo aiuto arriva Ella, una sua vecchia amica, che riuscirà a realizzare questo suo sogno.
Ma sarà davvero questo?? Quando arriva a Olympus tutte le sue certezze crollano. Imprevisti di qualsiasi tipo mettono a dura prova il suo istinto a mollare al primo colpo.
Fortunatamente questa volta, grazie a Ella... e Milo, sarà tutto diverso. La obbligherà ad affrontare le sue paure, perché scappare non serve mai a niente.
Una storia che ho adorato letteralmente.
Mi sono totalmente innamorata di Milo! Quando non leggevo continuavo a pensare a lui. Era da un po' che un romanzo non mi trasformava in un'adolescente sognante.
È stato bellissimo!!! 
Uno stile semplice e fluido, che ti cattura e ti fa divorare pagina dopo pagina. non ti rendi nemmeno conto di essere arrivata alla fine, se non quando ti accorgi effettivamente che non ci sono più pagine!
Son curiosa di leggere altro di questa autrice. Nel frattempo correte a leggerlo e fatemi sapere cosa ne pensate!
Insieme a me, in questi due giorni, anche altre blogger hanno recensito No Flter. Qui sotto vi lascio tutti i loro nomi! 


2 commenti:

  1. Ciao Miriam, intanto sono diventata tua nuova follower..il secondo step sarà trovare il modo per mandarti il mio libro. Grazie per quello che fai, è davvero di valore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      ma grazie di cuore! Io non ho parole per descrivere l'emozione che mi hanno trasmesso le tue parole *_* sarà un onore ricevere il tuo libro <3 _ <3

      Elimina