mercoledì 13 giugno 2018

Review Party - Naked Truth

Ho letteralmente divorato questo romanzo, fortunatamente su facebook ho visto che sarà una serie, quindi sono già qui che fremo per leggere ancora di Nikky e Mason! 
È stato un susseguirsi di emozioni, di attese. L'autrice mi ha fatta davvero penare, a un certo punto volevo entrare nel romanzo e fare un po' di piazza pulita.
Scritto davvero molto bene, con uno stile fluido e accattivante, questo romanzo mi ha davvero conquistata.
Nikky studia per diventare una programmatrice di videogiochi, è una tipa tosta che sa ciò che vuole, ma di fronte all'amore si scioglie come neve al sole.  
Ha una cotta storica per Evan, un ragazzo della sua compagnia. Però a parte qualche frase provocatoria non si giunge mai a un punto di svolta.
Ma ad Atlantic City, mentre seguono un folle piano di Max, un suo caro amico, il destino prende in mano la situazione. O forse qualcun altro...
Nikky lascia cadere la sua corazza per una notte, forse per l'alcool, forse perché stanca di essere sempre impostata.
Al suo fianco Mason... descritto sempre come un Dongiovanni, tatuato e inaffidabile. Ma sarà veramente così? 
Può un "piccolo" incidente di percorso cambiare le vite di due ragazzi? Ed è giusto giudicare una persona solamente dalle apparenze? O è meglio cercare di scavare un po'?
Un romanzo che vi piacerà dall'inizio alla fine, preparatevi... se siete come me vi incavolerete una pagina sì e una no! Riderete e il vostro stomaco farà i capricci per l'emozione.
Era da un po' che non riprovavo queste emozioni, e sono davvero felice di aver passato dei giorni così intensi in compagnia di Naked Truth.
Perché ricordate... la nuda verità è quella che può farci bruciare... ma se invece ci facesse volare?

Insieme a me, molte altre blogger hanno recensito questo romanzo! Mi raccomando andate a sbirciare ;)
LINK AMAZON: 
Ebook
Cartaceo 


Nessun commento:

Posta un commento