mercoledì 20 giugno 2018

Review Party - Dark Tournament

Titolo: Dark Tournament. Vinci o Muori
Autrice: Elisa S. Amore
Prezzo: 2,99 (eBook - offerta lancio, poi 3,99 euro), 17,76 euro (cartaceo copertina rigida), 11,00 euro (cartaceo copertina morbida)
Pagine: 230 (copertina rigida) 304 (copertina morbida)
Genere: fantasy, paranormal romance
Editore: self publishing
Link Amazon: Ebook / Brossura / c. Rigida
Drake è un Angelo della Morte. Ha perso la sua fidanzata, Stella, molti anni fa e da allora è diventato uno spietato Giustiziere o, come lo definiscono i suoi fratelli, uno "sciupa-anime". Dovrebbe limitarsi a uccidere i mortali che gli vengono assegnati e accompagnare la loro anima nell’aldilà, ma Drake preferisce assicurarsi che il loro trapasso sia piacevole.
Finché lui stesso non rimane ucciso e finisce all’Inferno.
Le Streghe, regine degli Inferi, lo tengono prigioniero nel loro castello, dove combatte come loro schiavo per compiacerle… e per eccitarle. Per Drake la prigionia non è poi così male, fino a quando scopre che anche Stella è all’Inferno e vaga dispersa nella Selva oscura.
Drake non ha più dubbi: deve trovarla. Non importa quali pericoli o creature mostruose dovrà affrontare per riuscirci.
Stella però non è più la stessa ragazza che lui conosceva. L’Inferno l’ha messa a dura prova e ora è sul punto di perdere la sua umanità. Ma Drake farà di tutto per riconquistarla...
Attraverso la voce pungente e spensierata di Drake, Elisa S. Amore torna con una nuova avventura che vi catapulterà nel cuore dell’Inferno. Un romanzo pieno d’azione che segue le vicende di due anime che faranno di tutto per sopravvivere ai pericoli dell’Inferno… sempre che prima non si uccidano tra loro.
INTENSO. ROMANTICO. DIVERTENTE.
Perfetto per i fan di The 100, Harry Potter, The Maze Runner e Hunger Games.
RISCHIERESTI LA TUA ANIMA PER SALVARE CHI AMI?
L’autrice
Elisa S. Amore è un’autrice di romanzi fantasy e romance. In Italia ha pubblicato con la casa Editrice Nord la saga Touched, composta da quattro volumi, di cui il primo è La carezza del destino. Subito dopo il debutto negli Stati Uniti, Elisa ha scalato le classifiche americane piazzandosi ai primi posti e conquistando migliaia di lettori. Grazie al suo successo, ha lavorato alla produzione dei suoi audiolibri in uno studio di Hollywood con Matt Lanter (Beverly Hills 90210, Timeless, Star Wars), l’attore che l’ha ispirata durante la stesura della saga, nonché con la narratrice di Twilight e Divergent, Emma Galvin.
Vanity Fair l’ha definita ‘uno dei pochi fenomeni del self-publishing italiano.’ Col suo nuovo romanzo, Dark Tournament, Elisa S. Amore torna in Italia con una nuova avventura che vi catapulterà nel cuore dell’Inferno. Un romanzo intenso e divertente che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Unisciti alla sua community per rimanere sempre aggiornato sulle novità:
Seguila sui Social Network:

Blog che partecipano all’iniziativa 

Coffee&Books - Il mondo di sopra - Viaggiatrice pigra - We Found Wonderland in Books - Libri al Caffè - Sogno tra i libri - Lettrici impertinenti - Book Lover - Leggere Romanticamente&Fantasy - Sognando tra le righe - Chronicles of a Bookaholic - Never Stop Dreaming Book Blog - Le passioni di Brully - The Mad Otter - Sognare Leggi e Sogna - Airals World - Il tempo dei libri - Milioni di particelle - Books to Read - Le tazzine di Yoko


RECENSIONE

Erano anni che non entravo nel mondo di Elisa, una delle prime autrici che ho conosciuto poco dopo aver aperto il blog, ritrovarla è stata una sorpresa molto piacevole. Uno stile molto diverso dalla precedente saga, più semplice e che arriva dritto al cuore! 
Mi è bastato leggere "Vinci o Muori" per essere attratta a scoprire questa storia, e già non vedo l'ora di leggere il seguito! 
Siamo all'inferno e a controllarlo non c'è Lucifero, bensì delle streghe... tanto affascinanti quanto letali. Vivono in un castello e la loro esistenza si divide fra la ricerca di anime dannate da sottomettere e i giochi dell'Opalion, dove si sfidano i migliori combattenti, nominati Campioni. 
Drake aspira a diventare uno di questi Campioni, anche se non si è ancora sottomesso alla sua Strega. ormai la sua esistenza non ha più senso, da quando ha perso l'amore della sua vita: Stella.
Le cose cambiano quando scopre che lei è lì, nel suo inferno, nascosta chissà dove. 
Allora tutto acquista un senso nuovo. Non ci sono limiti per raggiungere il suo scopo, cioè salvare la donna che ama più della sua vita immortale.
Ma la "sua" strega sa... e darà il via a un gioco che tutto sarà fuorché leale.
Un romanzo pieno di azione, che ti fa rimanere sul filo del rasoio per pagine e pagine. Ricco di momenti comici, anche nei momenti meno opportuni. Drake vi farà letteralmente impazzire. È un romanzo anche che vi farà commuovere e arrabbiare, sarete anche voi impotenti davanti le Streghe e la sensazione di non poter far nulla è davvero devastante! 
Ma la Speranza... quella si rafforza pagina dopo pagina, esplodendo alla fine.
Vi consiglio davvero questo romanzo, non ve ne pentirete! 

Nessun commento:

Posta un commento