sabato 23 giugno 2018

Dieci giorni per vivere - Noemi Storzillo

7 Luglio, segnatevi questa data perché uscirà la meraviglia che vi presenterò qui sotto! Non siete anche voi incantati da questa meravigliosa copertina? Io sono totalmente rapita, oltretutto il titolo mi mette già un senso misto di ansia e adrenalina! Chi ha compiuto la magia è, ancora una volta, Pamela Fattorelli!

Titolo: Dieci giorni per vivere
Autrice: Noemi Storzillo
Genere: Romance/Drammatico
Pagine: 300 circa
Prezzo: €2,99
Link Amazon: Ebook
Bessie ha solo diciannove anni ma le resta ben poco da vivere, solo dieci giorni.
Eppure la ragazza non è malata, anzi gode di ottima salute ma purtroppo il suo destino è già scritto; la clessidra, sul comodino accanto al letto, segna chiaramente quanto tempo le resta prima di morire e il suo incedere incessante le ricorda costantemente che il tempo vola e che niente e nessuno può fermarlo. Bessie trascorre ben diciannove anni della sua vita allontanandosi da tutti e rinchiudendosi in se stessa ma solo quando mancano pochissimi giorni al suo decesso, solo quando si rende realmente conto di quanto prezioso è il tempo che le resta, la ragazza decide che è giunta l'ora di vivere, di vivere per davvero.

L'autrice: Noemi Storzillo nasce a Salerno, in Campania, nel 1996. Studia musica, canto e pianoforte, dal 2012 alla Yamaha Music School "Carillon" di Battipaglia, sperando di realizzare il suo sogno e di vivere di musica. Contemporaneamente, nutre una grande passione per la lettura e la scrittura.
Adora leggere romanzi d'amore ma soprattutto storie horror e fantasy.
Questo è il suo primo romanzo.

E' possibile acquistare anche la copia cartacea (rivolgendosi direttamente all'autrice alla mail noemi_storzillo@hotmail.com oppure contattandola sul suo profilo facebook Noemi Storzillo) la quale comprenderà anche un fantastico segnalibro uguale alla copertina.

ESTRATTO


Lui non risponde, si avvicina e mi abbraccia dolcemente inducendomi a voltarmi verso di lui, fa scivolare molto delicatamente la sua mano sul mio collo per poi scendere fin sopra le clavicole mentre i suoi occhi azzurri sono completamente immersi nel verde dei miei. Ci abbandoniamo così in un lungo, seducente, scambio di sguardi fino a quando Chris non lascia cadere la valigia ai nostri piedi e con entrambe le mani, finalmente libere, prende il mio viso e con foga lo avvicina al suo per poi baciarmi con tutta l'intensità di questo mondo, senza darmi fiato. La sua lingua calda si intreccia armoniosamente con la mia, per poi sciogliersi un momento dopo. Il tumulto di emozioni che mi travolge è talmente vasto che le sole parole non basterebbero a descriverlo. Il mio cuore batte alla stessa velocità di un treno in corsa mentre brividi percorrono la mia spina dorsale, salendo e riscendendo lungo la schiena. Mi avvicino sempre di piu a lui, stringendolo forte, fino a far combaciare ogni parte di me con il suo corpo scolpito. Avvolgo le mia braccia intorno al suo collo mentre con le labbra non smetto di baciarlo e, in un impeto di eccitazione, avvolgo la mia gamba intorno alla sua vita.
È tutto così magnifico e surreale e, nel preciso istante in cui le nostre labbra si separano e nuovamente ci abbracciamo, mentre io per l'ennesima volta affondo il mio viso nell'incavo del suo collo, mentre respiro l'odore caldo della sua pelle e ancora, mentre nel silenzio di questa stanza ascolto il sussulto del suo cuore in perfetta sintonia col mio, proprio in questo istante capisco che quella sensazione che mi perseguita e che avverto ogni volta che i nostri sguardi si incrociano è amore.
Sì, sono innamorata del ragazzo che ho di fronte e finalmente ho il coraggio di confidarlo a me stessa.
Sono innamorata di Chris Cameron.

2 commenti:

  1. Grazie di cuore Miriam... E' una presentazione stupenda... Ne sono lusingata *^* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Noemi, è stato un piacere! 😍

      Elimina