lunedì 25 giugno 2018

Chloe - Leila Awad

Manca ancora poco meno di un mese all'uscita di questo romanzo, ma io non vedo già l'ora di leggerlo! Una copertina delicata, elegante... che fa sognare!

Titolo: Chloe 
Autrice: Leila Awad 
Editore: self-publishing su Amazon (anche Unlimited) Data di uscita: 22 luglio 2018 
Genere: contemporary romance 
Costo: 2,99 euro e-book. 12,00 euro cartaceo
Chi la segue sui Social Network pensa di conoscere tutto di Chloe Bennett: calca le passerelle più importanti, vive a New York, ama fare colazione da Tiffany ed è fidanzatissima. Quello che non sanno è ciò che si nasconde dietro la patina di dorata perfezione, oltre le copertine e i selfie con le amiche. Alla sua carriera manca solo la grande occasione che la consacri nell’Olimpo delle topmodel, che arriva sotto forma di un piccolo regno europeo. Anche di Brygge si sa ben poco, ma quando vi viene organizzata una settimana della moda assurge agli onori della cronaca con le sue scogliere, le strade acciottolate e, soprattutto, i suoi rampolli reali, giovani, belli e scapoli! Quando Chloe incrocia gli occhi verdi del bel principe è come fare un tuffo nel passato. I pettegolezzi si inseguono, lo scoop sembra servito, ma nulla è come appare e, per la seconda volta, la modella si trova costretta a decidere tra il grande amore e il proprio futuro.
L'autrice: Leila è nata a Roma, dove vive. Il suo libro d’esordio, Ombre sulla pelle, è edito da Centauria. Su Amazon ha pubblicato anche Abbastanza da tentarmi, retelling in chiave moderna di Orgoglio e Pregiudizio

Nessun commento:

Posta un commento