lunedì 21 maggio 2018

The Best Man - A. S. Kelly

Save the date: 8 giugno! 
A.S. Kelly arriverà con un nuovo romanzo che dal titolo si preannuncia davvero invitante! Cosa ci riserverà questa volta la sua penna? Per fortuna non manca troppo tempo per scoprirlo!

Titolo: The Best Man 
Autore: A. S. Kelly 
Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 534 
Prezzo eBook: 2.99 euro
Arrivo sempre al momento sbagliato. Non so sfruttare la situazione, non so dire la cosa giusta, non so quando entrare o uscire di scena. Chiamiamolo pure tempismo di merda. Non sono uno che brilla per le sue idee geniali; sono un uomo pratico, un lavoratore, uno che vive per la sua famiglia e per l’aria che lei respira. Peccato che lei non lo abbia mai saputo e che io abbia atteso tutti questi anni per farmi avanti. Inutile dirvi che era già troppo tardi e che ho combinato l’ennesimo disastro. L’ho costretta a tornare a casa ma non le chiederò di restare neppure questa volta, neanche se fossi l’amore che l’aspetta da sempre. Perché lei non appartiene a questo posto. Perché lei non appartiene a me. Mi chiamo Alex Brennan e questa è la storia di come capisci di aver perso la cosa più importante della tua vita senza averla mai avuta.
ESTRATTI 

Io guardo solo lei, perché lei è l’unica cosa che vale la pena guardare e non parlo solo di questo giorno. Parlo di tutti i giorni che mi sono gettato alle spalle a fatica, di quelli che ho rubato a me e a lei, di quelli in cui lei è stata guardata da qualcun altro, di quelli che ho sprecato e di quelli che ho cancellato. E parlo di tutti quelli che vorrei.

L'autrice: A. S. Kelly è nata in Italia ma vive in Irlanda con il compagno, due bambini e un gatto di nome Oscar.
Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in una cittadina a Nord di Dublino, cercando ispirazione per le sue prossime storie.

Altre Pubblicazioni dell'autrice (cliccando sul titolo verrete indirizzati ad Amazon così da poter conoscere tutti i dettagli)


Nessun commento:

Posta un commento