martedì 29 maggio 2018

Blog Tour- La fine del peccato

Una nuova tappa sta per iniziare... E oggi con me scoprirete i personaggi principali di questa serie!
Ma prima di parlarvi di loro vi metto un po' di Link utili! Le mie recensioni agli "episodi precedenti" e i link Amazon se volete dare un occhio.
Il risveglio dal peccato 
- Recensione 
- Ebook / Cartaceo
Nella morsa del peccato
- Recensione (purtroppo alcuni post non li trovo più...la inserirò al più presto)
- Ebook / Cartaceo
Il ritorno del peccato
Recensione
- Ebook / Cartaceo

Da tre giorni potrete trovare questo romanzo e immergervi nel capitolo finale di questa saga che mi è piaciuta da morire! Ecco intanto il link all'ebook: Ebook 


Lei è la protagonista indiscussa! Sofia. Tenace, forte e potente. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Per le persone che ama darebbe la vita e non ha nessun limite per proteggerli. Potrebbe essere facile giudicarla, darle della stronza superficiale e viziata, arrivare addirittura a odiarla.
Ma aspettate di leggere tutto quanto e poi capirete che in realtà Sofia è un angelo vestito di rosso.


Miguel... spagnolo purosangue che vi farà impazzire. Appena si incontrano, Sofia decide che lui sarà suo... e per Miguel non ci sarà scampo.
Pazienza infinita, ma anche pugno di ferro, quest'uomo riuscirà a salvare certe situazioni, ma nessuno è perfetto... e nemmeno il bel spagnolo rimarrà indenne al peccato.


Alena è pazzia pura! Ama la vita e non si lascia abbattere da nessuna difficoltà, sebbene l'abbiano messa in ginocchio più volte.
È il destino che la farà entrare nella vita di Sofia. Chissà cosa succederà.
Tipica caratteristica di questa spagnola è l'ìncapacità di filtrare i suoi pensieri. Morirete dalle risate! 


Per Andrea vale il rapporto amore odio, nel senso che durante la lettura cambierete spesso idea su di lui (almeno per me è stato così: a volte l'avrei sposato, altre volte il cazzotto sarebbe stato preciso e diretto). Molto simile alla sorella e, come Sofia, ha una scorza dura difficile da abbattere, ma quando succede hai il mondo da loro. Sensuale e provocatorio, Andrea è un amante coi fiocchi! E insieme ad Alena i fuochi d'artificio sono assicurati!!!

Se vi siete persi qualche tappa ecco qui il calendario! Non perdetevene nemmeno una mi raccomando!


2 commenti: