giovedì 22 marzo 2018

Terzo e ultimo appuntamento con - Uno di noi sta mentendo

Ed eccoci qui all'ultimo post di questa fantastica iniziativa che ha avuto Mondadori per far conoscere questo fantastico romanzo!
Sul mio Instagram dedicato al blog (QUI) potrete vedere i due video che ho preparato e appena mi passa il raffreddore anche delle audio letture!
Siamo arrivati a pagina 179, manca ancora un po' alla fine del romanzo, quindi la prossima volta che ci incontreremo saprò finalmente la verità! 
Per cui ancora supposizioni questa volta. 
Abbiamo una new entry in questi capitoli: la teoria che non sia stato uno di loro 4 a uccidere Simon. In realtà questo mi riporta al mio primo post, dove incolpavo il professor Avery (che oltretutto è praticamente sparito dalla circolazione). Anche l'incidente d'auto mi è sempre sembrato sospetto, e non ho mai cambiato idea a riguardo.
Un segreto che mi incuriosiva da tempo è stato svelato e son contenta di aver avuto un buon intuito a riguardo. 
Una nuova storia d'amore di sta facendo strada fra due personaggi? Sembrerebbe di sì, ma non sono convintissima dalla parte maschile. 
Torniamo ai sospettati: Addy e Bronwyn non mi danno motivi per sospettare di loro, anzi la prima sta facendo un lavoro su se stessa che mi sta piacendo molto. Sta prendendo in mano la sua vita senza farsi influenzare né comandare da nessuno.
Bronwyn non mi ha mai dato modo di sospettare di lei. Sempre molto composta e attenta a ciò che dice e fa. Sta cercando di venire a capo di questa storia insieme alla sorella (che si viene a scoprire è stata vittima anche lei di Simon molto tempo prima) e a un nuovo avvocato che non si focalizza su loro 4.
La sorella di Bronwyn riserva moooolte sorprese. 
Nate non sembrerebbe colpevole, ma non si espone mai se non per lo stretto necessario.
Cooper, che credevo colpevole, non mi ha dato motivi di sospettare di lui in queste pagine. 
Quindi per questo ultimo appuntamento non ho un colpevole fra i 4 ragazzi. La sparizione di Avery vorrà dire qualcosa? 
Penso che continuerò ad avere dubbi su di lui, ma anche Maeve secondo me potrebbe essere una possibile sospettata!

Bene, in attesa di scoprire il vero colpevole e la mia opinione a riguardo, vi lascio il link Amazon per poter acquistare il romanzo o leggerne un'anteprima! 

2 commenti:

  1. Ciao, molto interessante il tuo blog, mi sono unita ai tuoi follower, se vuoi seguirmi anche tu su https://michelaencuisine.blogspot.it grazie

    RispondiElimina