lunedì 12 giugno 2017

“Ossa e Corallo" di Tiffany Daune

Con questa segnalazione do il via alla mia nuova collaborazione con un gruppo Facebook, nato con l'obiettivo di dar voce e spazio ai self stranieri che hanno deciso di tradurre i loro romanzi nella nostra lingua e che quindi si affacciano alla nostra realtà editoriale!
So che sembro ripetitiva, ma accidenti... che razza di copertina ipnotica O_O è semplicemente fantastica!

Titolo: Ossa e Corallo
Autrice: Tiffany Daune
Genere: Fantasy
Pagine: 343
Prezzo: Ebook €2,77
Link Amazon: Ebook 
Halen sa che le scintille che le infiammano le dita sono un pericolo. Ha passato ogni attimo della sua vita nel tentativo di contenere quelle emozioni esplosive che le permettono di distruggere ogni cosa, ma adesso che è tornata a Rockaway Beach, il posto in cui ha visto suo padre annegare, non riesce più a domare le fiamme.
Halen cerca di resistere, ma quando viene spinta verso un nuovo mondo pieno di misteri, il regno sommerso di Elosia, inizia a scoprire la verità sul suo passato e non può fare a meno di andare a fuoco. Mentre esplora Elosia, capisce che ogni attimo della sua vita è stato una menzogna.
Quando le stesse persone che l'hanno ingannata si offrono di aiutarla, Halen deve scegliere: andare via, o scatenare la magia che potrebbe distruggere ogni cosa?

Nessun commento:

Posta un commento