sabato 10 giugno 2017

Novità Star Comics

Due novità firmate Star Comics, tra cui una new entry su cui ho già messo gli occhi!

Siamo davvero sicuri che la differenza d’età costituisca un ostacolo alle storie d’amore? Jun Mayuzuki prova a rispondere a questa domanda con il suo manga COME DOPO LA PIOGGIA, divertente commedia degli equivoci dal sapore… agrodolce: il primo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 14 Giugno 2017.
Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Nonostante sia decisamente fredda e distante, il suo compagno di scuola Yoshizawa spera di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa...
Era un giorno di pioggia quando Akira si rifugiò in un family restaurant dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale... e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell'uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?!

Così come i suoi pazienti, che a lui si rivolgono per risolvere le proprie questioni esistenziali – pur essendo fantasmi – scomparendo poi chissà dove, anche per il nostro psicanalista preferito è arrivato il tempo degli addi: il Libro Quarto della nuova edizione di VALTER BUIO, ultimo dei quattro volumi che raccolgono le avventure dello “psicanalista dei fantasmi” partorito dalla mente di Alessandro Bilotta, ciascuno composto da 304 pp. in bianco e nero e colore e impreziosito da una splendida cover cartonata con finitura telata firmata da Emiliano Tanzillo, sarà infatti disponibile a partire dal 31 Maggio in fumetteria, libreria e Amazon.  
Una passeggiata a Villa Torlonia può diventare un incubo senza uscita, una donna nel passato fa sentire oggi la propria voce, un uomo orribile torna nel presente per ricordare che agli incubi non si sfugge. I nomi e i volti di chi c’è e di chi se n’è andato formano una lunga lista, confondendosi gli uni con gli altri. Franco, Gloria, Emma, Lorenzo, Vanda, Bruno.
A Valter Buio spetta il compito di fare la conta dei presenti e degli assenti, andando una volta per tutte incontro a quello che la vita ha in serbo, forse mossa dal caso, forse guidata da un infame destino, perché colui che si fa chiamare psicanalista di fantasmi raggiunga il finale della propria storia.

1 commento:

  1. Ciao sei invitata al mio primo "Giveaway di benvenuto ad Avon... La scelta giusta!!!"
    Se ti va di partecipare passa dal mio blog, ti aspetta un fantastico regalo.
    http://ilsalottinocreativo.blogspot.it/2017/06/giveaway-di-benvenuto-ad-avon-la-scelta.html
    Grazie
    A presto

    RispondiElimina