martedì 6 giugno 2017

“Emily Noir - Nessuno è innocente a Barbed Heart" di Valeria De Luca

Mannaggia a me e alla mia memoria! Avrei dovuto pubblicare questo post ieri, data di uscita del romanzo, ma ovviamente devo sempre distinguermi e quindi arrivo un giorno dopo, col fiatone! Ormai mi conoscete, non vi sconvolgete più!

Titolo: Emily Noir - Nessuno è innocente a Barbed Heart
Autrice: Valerie De Luca
Genere: Thriller / Paranormal
Pagine: 89
Prezzo: Ebook €1,99
Link Amazon: Ebook  
Irlanda 1960
Uno spettrale monastero si ergeva su un colle a strapiombo sul mare. Una gelida e fitta nebbia lo avvolgeva, rendendolo misterioso agli occhi della gente. Emily Noir sarà costretta contro la sua volontà ad entrare nel monastero. Vivere una vita di solitudine e silenzi. La madre, ormai morta, entrerà nei suoi sogni e la inviterà a scoprire i segreti e gli orrori rinchiusi in quelle fredde mura isolate dal mondo.
Emily scoprirà di avere un potere straordinario.
Riuscirà a mettere in salvo le monache del monastero da un'ombra malvagia che si aggira nel bosco del monastero?
Che cosa si nasconde nel Monastero Barbed Heart?
Tanti dolori e sofferenze dovrà affrontare Emily per arrivare a scoprire i misteri che si celano all'interno del Monastero.
Una storia ricca di misteri, intrighi, ma che affronta temi come il valore dell'amicizia e dell'amore impossibile. 
Note: Il romanzo è stato revisionato ed è stato aggiunto un capitolo extra.
 
Valeria De Luca, nasce a Roma il 29/07/1981. Vive in provincia di Roma con suo marito e i suoi due figli. Ama leggere, scrivere, ascoltare musica. Appassionata per i libri di Stephen King e la serie televisiva Twin Peaks. Ha scritto libri e racconti di genere thriller, paranormal, horror e urban fantasy. Ha rilasciato un'intervista per canale 10, presentato un suo libro nella biblioteca comunale in un locale di roma e presso una scuola media. Possiede un blog, dove è possibile trovare informazione più dettagliate dei suoi lavori letterari, inoltre recensisce libri, segnala anteprime di romanzi o racconti sia self che di case editrici. Con il suo blog collabora con due case editrici: Dunwich Edizioni, Dark Zone Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento