martedì 23 maggio 2017

Novità Star Comics

Ecco per voi due novità firmate Panini Comics. Il primo sicuramente lo conoscerete in moltissimi, il secondo invece ha catturato tutta la mia attenzione e spero di poterlo leggere presto!

Adori le storie poliziesche? Sei anche tu un fan del piccolo grande detective Conan? Non lasciarti scappare l’opportunità di ripercorrere senza interruzioni uno dei fili conduttori dell’amatissima serie del maestro Gosho Aoyama: l’ultimo dei due volumi che compongono DETECTIVE CONAN VS. UOMINI IN NERO, raccolta degli episodi che vedono il nostro investigatore alle prese con la misteriosa organizzazione, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 24 Maggio 2017


Seconda e ultima uscita della miniserie dedicata al filone “Conan vs. Uomini in Nero”, che ripercorre i momenti salienti delle indagini che il nostro infaticabile detective occhialuto ha svolto sul conto della losca organizzazione. Assolutamente da non perdere!




Cosa farebbe una figlia per salvare il padre dalle difficoltà economiche? Tutto, è chiaro, anche fare la colf per uno scontroso scrittore solitario… ma come andrà a finire? Per rispondere a questa domanda non dovete far altro che leggere TSUBAKI-CHO LONELY PLANET, manga di Mika Yamamori, il cui primo volume sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 24 Maggio 2017.

 Fumi Oono frequenta il secondo anno delle scuole superiori. Costretta a cercarsi un lavoro per saldare i debiti accumulati dal padre, accetta un posto come domestica fissa presso l'abitazione di Akatsuki Kibikino, scrittore solitario dallo sguardo truce e dai modi scortesi.
Riuscirà ad adattarsi alla convivenza con lui e al nuovo quartiere?!



Nessun commento:

Posta un commento