mercoledì 31 maggio 2017

"L'uomo (im)perfetto" di Alessandra Migliozzi

Salve a tutti! Siete pronti per conoscere l'uomo (im)perfetto? Io non vedo l'ora!

Titolo: L'uomo (im)perfetto
Autrice: Alessandra Migliozzi
Genere: Romance, erotico
Pagine:
Prezzo: Ebook €2,99
Link Amazon: Ebook
Giulia, un metro e sessanta di energia e vitalità, gran sognatrice, è stagista in un'agenzia di viaggi. Loris è aitante e intelligente, ed è un suo collega di lavoro. La punzecchia continuamente, la irrita facendola bollire di rabbia. Poi, per via degli ottimi profitti, l'agenzia offre a Giulia l'occasione di realizzare il sogno di una vita e a Loris di chiudere con un doloroso passato: così, con disappunto di lei, i due partono insieme per un viaggio a New York City. Ma varie coincidenze e sfortunate circostanze trasformeranno la trasferta in un viaggio perfetto... o quasi! Un romanzo brioso, ambientato in una New York magica e romantica, con un uomo (im)perfetto e una stagista (s)fortunata! Mood: Ironico - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante. 
Devo starle lontano, nonostante la voglia di giocare con lei sia più forte che mai.
Eppure, devo ammettere che se per me è sempre stato facile tenere lontane le donne sentimentali, con lei la cosa richiede troppa forza di volontà. Qui, però, lontano dai colleghi che ci fanno da barriera, dove nessuno può sapere di noi, dove a nessuno importa di noi, tutto sembra iniziare a essere possibile.


Cosa aspettarsi da questo romanzo? Un viaggio a New York, una stagista (s)fortunata e un uomo (im)perfetto, tante risate e qualche emozione!!

Nessun commento:

Posta un commento