sabato 20 maggio 2017

“American History - 1" di JD Hurt

Vi presento in super anteprima questo nuovo romanzo di JD Hurt. Se avete letto Stoler 1 e 2, non potete proprio perdervelo! Armatevi di penna e calendario e segnatevi questa data: 30 giugno. Nonostante manchi poco più di un mese c'è la possibilità di prenotarlo fin da ora. 

Titolo: American History - 1
Autrice: JD Hurt
Genere: Dark romance

Prezzo: Ebook €2,99
Link Amazon: Ebook 
Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un'esistenza sbagliata.
Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana.
Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro.
Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.
Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio.
Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.
Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità.  
Nota dell'autrice

American History 1 è il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Marcia. L' American History fa parte della Dark Necessities Series (per una maggiore comprensione del testo è necessario aver letto almeno Stolen 1).

Nessun commento:

Posta un commento