sabato 29 aprile 2017

“Ti salverò" di Daniela Lihodei

Eccomi qui con una nuova segnalazione (la prima di molte, quindi armatevi di pop corn perché saranno tutte super golose!)
Adoro conoscere nuove autrici, è sempre un piacere che vogliano affidarsi al mio blog per qualsiasi cosa! Io sono sempre super onorata!
Eccomi qui con un'uscita recente! 

Titolo: Ti salverò
Autrice: Daniela Lihodei
Genere: Romance
Pagine: 96
Prezzo: Ebook €0,99 / Cartaceo €4,99
Link Amazon: Ebook / Cartaceo
Sole è una ragazza che ha vissuto in giro per il mondo seguendo gli spostamenti causati dal lavoro di sua mamma. La solitudine è stata la sua più cara amica, ma non ha mai smesso di sperare che qualcosa sconvolgesse la sua vita. Arrivata in una nuova città cerca di crearsi nuovi amici. Le cose cambiano però, quando incontra Lucas. Bello e misterioso, sfugge alle sue domande e gli incontri sono troppo brevi per dare il tempo a Sole di capire chi è. Ecco avverate le speranze di Sole di vivere qualcosa di sconvolgente, sopratutto quando inizia a fare strani sogni che la porteranno a scoprire la verità. Si troveranno ad affrontare una minaccia pericolosa e saranno costretti a prendere una decisione dolorosa. Ma riuscirà Sole ad accettare quello che Lucas gli nasconde e trovare un modo per stare finalmente insieme? 

Nessun commento:

Posta un commento