mercoledì 26 aprile 2017

Recensione "Ruin me"

Oh, mamma... da dove posso iniziare? Ero rimasta stranamente attratta dall'anteprima di questo romanzo. Sapete quando inspiegabilmente continuate a pensare alla copertina nei momenti più disparati della giornata, mentre il vostro cervellinno continua come un martello pneumatico a ripetere "Leggilo, leggilo leggilo"? Ecco, con Ruin me è successo proprio questo. 
Prima di averlo fra le mie mani è passato troppo tempo e l'attesa è stata snervante. Avevo sete di sapere come mai questa storia mi attirasse così morbosamente. 
Ora che l'ho concluso so il perché: è semplicemente STREPITOSO!
Ho amato ogni singola pagina, sono stata perennemente con un senso di ansia che mi attanagliava lo stomaco, ero bramosa di sapere ogni più piccolo dettaglio.
L'autrice è stata un genio e finisce dritta dritta nella lista delle mie autrici preferite!
Uno stile scorrevole, fresco, leggero, ma che ti coinvolge a 360°. Con un linguaggio molto accattivante. L'intreccio di momenti diversi fra loro lo rende un'arma vincente.
Passiamo, per esempio, da momenti di ilarità a istanti di tristezza profonda per poi andare sul passionale che ti prende l'anima con una stoccata finale di pura adrenalina.
Ma parliamo dei protagonisti: Carl e Tucker!  Due tipi decisamente tosti che non hanno un passato molto felice.
Ma il carattere "cazzuto" dei due scema nel momento in cui si trovano l'uno di fronte all'altra. L'attrazione fra loro due è decisamente esplosiva (e non sto esagerando). La venerazione di Tucker verso Carl è disarmante. 
Ma il romanzo non comincia in maniera romantica! Troviamo un Tucker che odia in maniera viscerale Carl. E non per un motivo stupido, ma per qualcosa che ha segnato entrambi in maniera diversa. Non mancheranno battibecchi, frecciatine con lo scopo di ferirsi, ma anche istigarsi. La gelosia c'è... ed è anche tanta. La tensione sessuale a volte raggiunge picchi assurdi in certi momenti.
Nella prima parte del romanzo si alternano, oltre che i POV di lei e di lui, anche dei flashback che permettono di capire tutta la storia.  Quindi praticamente preparate il vostro stomaco, perché di ingarbuglierà senza pietà!
Rimarrete sconvolti! 
Ma non posso svelarvi altro altrimenti vi rovinerei ogni cosa! E poi... voglio che soffriate anche voi tanto quanto ho sofferto io :P 
Se qualcuna di voi l'ha già letto voglio assolutamente sapere cosa ne pensate!  
Spero davvero di leggere altro di questa autrice presto!
Link Amazon: Ruin me

Nessun commento:

Posta un commento