venerdì 24 marzo 2017

"Tutto in una notte" di Silvia Casini

Giusto un paio di giorni fa vi parlavo di "Di magia e di Vento" e ora eccomi di nuovo qui a presentarvi un'altra sua opera, che mi ha incuriosita subito dopo aver letto le parole: paranormal thriller con sfumature rosa! Whaaaat?!?!? *_* i miei occhietti fanno mille scintille!



Pagine: 281 circa
Prezzo: Ebook €1,99

Maya si risveglia in una stanza d'ospedale. Non ricorda nulla di quello che le è successo nelle ore o nei giorni precedenti, ha perso completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Non ricorda nulla neanche di quella maledetta notte e della gita nei dintorni di Sligo, Irlanda, durante la quale sono morti tutti i suoi compagni d’avventura. Per aiutarla a superare il trauma di quella notizia sconvolgente, i genitori decidono di farle cambiare vita trasferendosi a New York. Cosa è successo quella notte? Cosa significano quelle visioni incomprensibili? Perché il ricordo continua a perseguitarla anche a chilometri e a mesi di distanza?
Silvia Casini_Dopo aver conseguito una laurea breve in interpretariato e traduzione, si laurea in Lingue e Letterature straniere per poi conseguire a Cambridge un Business English Certificate e studiare Comunicazione integrata. Dopo varie collaborazioni sia all’estero che in Italia, attualmente si occupa di critica cinematografica e collabora con diversi siti e testate. Ha già scritto: Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno edito da Edda Edizioni e L’appendifiabe pubblicato da Nadia Camandona editore.

Ed ecco anche i due poster con i Character

 

Nessun commento:

Posta un commento