mercoledì 10 febbraio 2016

Recensione "Innocui messaggi... tra amiche"

Voi non potete capire! Ho i crampi alla pancia da quanto ho riso. Per non parlare delle lacrime agli occhi quando leggevo i commenti (e soprattutto i pensieri di Elena). 
Che dire di questo primo (e spero non ultimo) progetto a quattro mani? Fantastico! Dovrebbero farne una versione tascabile, così che ogni donna possa usufruirne nel momento di massimo sconforto e pure gli uomini dovrebbero averlo sempre con sé. Quando leggerete sicuramente capirete.
Queste poche pagine si divorano e veramente ho chiuso gli occhi sperando apparissero altre storie, purtroppo non è così. 
Di cosa parla? Delle sfighe vissute da Piper, grande amica di Elena. Ma non solo di lei, anche di altre persone che si sono levate qualche sassolino dalla scarpa. 
Alcune vi giuro rasentano l'inverosimile! E sarebbe quasi tragica, se la nostra autrice non ci mettesse lo zampino! 
Ma non dico altro se non... LEGGETELO! Perché morirete dalle risate! 

 

5 commenti:

  1. Risposte
    1. È sempre un piacere *_* mi sono divertita troppo! Mi ci voleva proprio una lettura del genere!

      Elimina
  2. Mi ispira, grazie del consiglio
    sono una tua nuova lettrice, anche io ho un blog, unisciti se ti va mi farebbe piacere ;)
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te :) mi unirò molto volentieri al tuo blog *_*

      Elimina
  3. Mi ispira, grazie del consiglio
    sono una tua nuova lettrice, anche io ho un blog, unisciti se ti va mi farebbe piacere ;)
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina