mercoledì 25 novembre 2015

Panic Blog Tour #8: Audio lettura

Chi mi conosce sicuramente lo sa: Lauren Oliver è la mia autrice preferita! Il suo stile mi incanta sempre, mi innamoro ogni volta delle sue parole... delle sue storie.
Quindi potrete immaginare come mi sia sentita quando mi hanno chiesto se volevo ospitare una tappa del blog tour! Felice è un eufemismo! Ho saltato per casa come una cavalletta. 
Se considerate poi, che ho avuto l'onore di poter realizzare un'audio lettura, capirete la mia euforia! Poter dar voce all'inchiostro della Oliver non ha prezzo! 
La scelta dell'estratto è stata una vera e propria agonia, non sapevo davvero cosa scegliere. Così ho pensato... un lettore si domanderà "Cos'è Panic?" perché non soddisfare la sua curiosità, incuriosendolo ancora di più? Ed ecco che ho trovato l'estratto perfetto! 

Ma prima... un riepilogo delle tappe, delle regole e ovviamente rifatevi gli occhi con la meravigliosa copertina che ha realizzato Safarà Editore, che ringrazio infinitamente per questa possibilità! 

È arrivata una nuova estate a Carp, una cittadina senza futuro immersa nel cuore grigio di un’America sonnolenta. Ma con la fine della scuola arriva anche Panic, la competizione segreta a cui partecipano i diplomati al liceo cittadino, e come ogni anno è pronta a dissipare il torpore e scatenare i conflitti più violenti, le alleanze più inaspettate, i sentimenti più profondi.
Heather, Dodge, Nat e Bishop: un gruppo di amici, una serie di prove da superare. Paura e coraggio, lealtà e tradimento, il miraggio di un primo amore, un biglietto per il futuro; la posta in gioco è altissima, e così anche il rischio.
Sei pronto a giocare?
Vi ricordo il giveaway di cui vi spiega le regole Silvy di We found wonderland in books che vi permette di vincere ben 5 copie di Panic!

Audiolettura

#MomentodaPanic
L'hashtag #MomentodaPanic è un'idea secondo me geniale! Noi blogger dobbiamo svelare un momento della nostra vita... da Panico! 
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata un'esperienza che ho avuto nell'estate dei miei 9 anni. Ero al mare, un luogo che amo! L'acqua mi ha sempre affascinata, nonostante sia letale. Quel giorno c'era il mare mosso, altra cosa che adoro: tuffarmi dentro l'onda, prima che mi travolga. Anche quel giorno ero elettrizzata! Le onde erano magnifiche. Andava tutto alla grande, quando all'improvviso, ho sbagliato i calcoli e un'onda mi ha travolta. Non pensavo l'acqua avesse una potenza simile. Ero praticamente schiacciata al fondale, non riuscivo a muovere un muscolo, ero in balia della forza del mare. Passata l'onda ho fatto forza sulle game e mi sono rialzata per prendere fiato. Purtroppo un'altra onda era in agguato e mi ha ributtata sotto, come poco prima. Questa volta ho cercato di mantenere la calma e sono tornata a riva! 
È stato proprio da panico! 

giovedì 5 novembre 2015

The Dark zone Halloween Party



Benvenuto viandante in questo antro oscuro!!! CONDIVIDI in modalità pubblica...TAGGA due amici e POSTA una immagine o tua foto in tema Halloween sulla bacheca dell'evento...Parteciperai all'estrazione di uno sette pacchi in regalo... 7 pacchi da 6 EBOOK FOR FREEEEEEEEEE!!!!! Una commissione di 8 blogger assegnerà un PREMIO SPECIALE alla foto/immagine più accattivante!!!! https://www.facebook.com/events/891204390948919/

Evento

Sara è una ragazza semplice, dal viso pulito e dal sorriso gentile. La sua vita è stata segnata da un'infanzia dolorosa. Andrea è il rampollo di una famiglia ricca e potente, tradito dal suo più grande amore chiude le porte della sua anima trasformandosi in un cinico maniaco del controllo. Il destino li unisce in un incontro casuale e sfuggente. I loro sguardi si incrociano e da quel momento nulla sarà più come prima. Nell'intensità di una storia dettata dal possesso e dalla passione portata al limite, Sarah e Andrea condivideranno le vite, mescolando il dolore dal loro passato alla speranza per il futuro. Ma può un cuore traboccante di rabbia ricominciare ad amare?

Link Amazon:

Una serie di omicidi sconvolge una delle più belle e colorate città della Louisiana, New Orleans, o semplicemente Nola, come la chiamano i suoi abitanti, sulle rive del Mississippi, dove colore musica e voodoo si mescolano. Adelaide Dobovoir consulente medico legale dell’FBI e, Luca DeAngelis, capo del distaccamento, crimini violenti, sono alla ricerca di un Killer. Qualcosa però, sconvolge il paradiso che la bella e sexy Dottoressa, ha creato intorno a sé. Dietro questi omicidi, si nasconde qualcosa che va al dì sopra della natura umana. Il killer è un suo simile, un vampiro. Un vampiro che purtroppo, Adelaide ha già incontrato sul suo cammino. Con l’aiuto dell’affascinante amica Abigail Parson, una strega dalle straordinarie doti e, due minacciosi fratelli dagli occhi di ghiaccio, Juan e Damian, suoi simili, nonché suoi guerrieri, cercheranno di tenere la razza umana all’oscuro di tutto. Proteggendo allo stesso tempo, anche la loro vera natura. Nessun umano deve scoprire la loro esistenza. Incubi terribili si rifanno vivi nella mente di Adelaide, ricordi di dolore e morte, si avvicendano nella sua mente. La Padrona, è ancora viva nella sua mente. Riuscirà Adelaide, con l’aiuto della sua gente a sconfiggere il killer che sta mettendo a soqquadro l’allegra città di Nola? Ma cosa più importante, Adelaide riuscirà a far soccombere la sua vera natura di sanguinaria vampira, facendo prevalere la poca umanità che Abigail le ha insegnato? Qualcosa di più malvagio però, si nasconde dietro l’angolo, pronto a colpire. Adelaide verrà messa a dura prova. Gli incubi per la bella e sexy Adelaide Dobovoir, non finiscono mai..

Link Amazon: