martedì 1 dicembre 2015

Recensione "Il cacciatore di Libellule"

Siete pronti per entrare nella mente di un assassino? Il Killer è davvero spietato e lo "stile" che usa per uccidere le sue vittime è particolare e inquietante.


Gabriel è un antropologo, tornato da poco dall’Africa, dopo aver esaminato dei resti, apparentemente antichi di ossa. Dopo svariati esami però si rende conto che questi non sono vecchi, ma recenti. Il che fa sospettare che dietro ci sia un omicidio. Gabriel, viene richiamato in Africa, per studiare altre ossa rinvenute di recente. Dal suo arrivo egli assiste a diversi omicidi. L’assassino sembra introvabile, agisce con cautela, è talmente bravo da non lasciare tracce, tranne un simbolo che è presente sempre: ali di libellula. In Africa incontra diverse persone, tra cui una vecchia conoscenza, Susan, che fa la guida turistica. Cerca di collaborare con le indagini, ma questo assassino riesce sempre a farla franca, e le vittime aumentano. Decidono così di chiamare un signore che è esperto di crimine, e che per trovare i vari assassini si basa sull’astrologia, perché dice che questa influisce sul carattere degli uomini.
La giornalista, nonostante Gabriel le dica di stare fuori dalla situazione, continua a fare domande in giro per avere scoop esclusivi e aumentare la sua popolarità. La sua curiosità la porterà però direttamente nelle braccia dell’assassino, che la rapirà per evitare che dica a qualcuno quello che ha scoperto.
Il mistero s'infittisce, ci si può veramente fidare di chi si ha di fianco?
In una corsa contro il tempo questo romanzo tiene davvero il lettore sulle spine. 
Chi sarà l'assassino? Riusciranno a stanarlo?
Tra pensieri inquietanti e poesie che ci portano direttamente nella mente del killer, l'autrice vi farà impazzire. 
Onorata di aver fatto anche un'audio lettura, proprio di un estratto che riguarda il pensiero dell'assassino.
Se ve lo siete persi, vi lascio qui sotto il video ;)
  

2 commenti:

  1. ..ti ringrazio tanto Miriam e sono veramente felice che ti sia piaciuto il mio romanzo ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego tesoro ❤❤❤ Sono felicissima anche io ❤❤

      Elimina