giovedì 8 ottobre 2015

Recensione "Emozioni Inaspettate"

Di potrebbe dire che, usando un gioco di parole, emozioni inaspettate regala emozioni inaspettate.
Quando pensi di sapere come potrebbe andare la storia, l'autrice prende e stravolge tutto, con colpi di scena che non possono non toccarti l'animo.
Kate e Stefan, protagonisti indiscussi di questo romanzo. Amici da moltissimi anni, convivono insieme in totale affinità. Almeno finché Kate non inizia a vedere Stefan con occhi diversi, desiderando altro da lui. 
Cedere al desiderio, rischiando di rovinare un'amicizia? O reprimerlo e fingere che tutto vada bene?
La risposta non è così semplice, ma quando si è amici si nota ogni più piccolo cambiamento dell'altra persona, e per Kate non ci sarà scampo: dovrà confessare i suoi desideri a Stefan.
Tra i due inizia un rapporto particolare, che farà scoprire a Kate cose nuove e che non pensava di poter bramare. Unica pecca. si rimane amici, niente cose serie. 
Ed è quando Kate, tornando da lavoro, vede Stefan con un'altra, che tutto precipita. Lei credeva di essere l'unica.
A dare una ventata di aria nuova è Mike, un uomo che offre a Kate tutto quello che desidera: una famiglia, stabilità, amore. 
Ma Stefan c'è... sempre! Anche se lei continua a respingerlo... anche se lui continua a frequentarsi con la morettina.
Col passare degli tempo Kate scoprirà una cosa fondamentale della sua vita e potrà finalmente scegliere a chi dedicare tutta se stessa. Ma ottenerlo? Non sarà per niente facile.
Elena ci porta dentro una storia ricca di emozioni per l'appunto. Sarete vicine alla protagonista in ogni singolo istante della vicenda, palpiterete con lei, soffrirete con lei, vi arrabbierete addirittura! 
Una cosa che adoro di Elena  è il fatto di descrivere gli stati d'animo dei protagonisti e tutto ciò che li circonda senza filtri! Il che ce li fa assaporare ancora più intensamente! 
Un finale veramente che vi lascerà un segno nel cuore! 
Assolutamente da leggere! 
Qui è tragica, ma sono innamorata di Stefan! Nonostante per buona parte del romanzo l'avrei sbattuto sul muro e riempito di sberle! Molte di voi lo odieranno e ameranno follemente Mike! Ma Stefan... *_* 

4 commenti:

  1. Ciao Miriam! Abbiamo fatto dei cambiamenti. Adesso il blog ha un nuovo indirizzo web e un nuovo banner, quindi sto avvertendo le affiliate, così potranno aggiornare la sezione dei blog amici. :) Scusa il disturbo, di seguito ti lascio il nuovo link del Dragonfly Literary Blog.

    LINK: http://dragonflyliteraryblog.blogspot.it

    RispondiElimina