lunedì 18 maggio 2015

"Sesso, amore e tweet'n'roll" di Thomas Leoncini

Ogni tanto qualche uomo appare! Di questo romanzo sarà anche dedicata una puntata dell'audio-rubrica "Voce d'Inchiostro" che spero vi stia piacendo.

Titolo: Sesso, amore e tweet'n'roll
Autore: Thomas Leoncini
Genere: Rosa / commedia nera
Pagine: 123
Prezzo: Ebook €1,49
Link Amazon: Ebook
Drugo ha 49 anni, è una rockstar alcolizzata in astinenza creativa, ma anche un “don giovanni” che fra le sue amanti annovera la moglie del ministro dell’Interno italiano. Drugo pubblica dal suo profilo ufficiale un tweet rivolto alla donna, che invece di restare privato viene letto in pochi istanti da milioni di persone. Scoppia così uno scandalo sessuale e diplomatico che porta alle immediate dimissioni del ministro e riaccende tutti i riflettori sul cantante, che decide di rinchiudersi in un albergo di Parigi con un ostaggio: il suo computer e la sua pagina Twitter.
La storia si intreccia con quella di Diego, il migliore amico del figlio di Drugo, un quattordicenne di Torre del Lago, vittima impotente di uno strano sentimento che somiglia all’amore e che cambia spesso viso e sguardo. Drugo e Diego paiono vivere in due emisferi opposti, ma qualcosa pericolosamente e inaspettatamente li unisce e li accomuna, giorno dopo giorno, pagina dopo pagina.

Nessun commento:

Posta un commento