sabato 30 maggio 2015

#IlMaggioDeiLibri #LeggiUnEmergente ❁ 30

Hola miei amati lettori!
Per #IlMaggioDeiLibri #LeggiUnEmergente non sapevo quale romanzo scegliere.
Poi Ornella mi ha detto che avrei potuto farmi un selfie con qualsiasi romanzo di autori emergenti.
Ed ecco che un'idea si è fatta spazio nel mio pazzo cervello!
Perché limitarmi a qualche emergente se il mese di maggio ha 31 giorni?
Quindi ho deciso di scegliere 31 emergenti! Uno per ogni giorno del mese.
Ci sarà pure una sorpresa finale ♡
Se vi siete persi le scorse giornate, vi basterà cliccare nel link qui sotto.


Un romanzo che vi porterà Oltre i confini... Impossibile, dopo averlo terminato, non sperare di poter vedere quel mondo...
Sinossi
Lucilla soffre di allucinazioni fin da quando era molto piccola, si è talmente abituata alla situazione da reputarla normale. 
Non ha idea del rischio che sta correndo. 
Ha ormai ventidue anni, quando l’ossessione per una ragazza misteriosa di cui è innamorata fin dai tempi dell’adolescenza, la spinge a confrontarsi con una verità che ha sempre rifiutato: la realtà materiale e quella immateriale, sono separate da un velo sottile, e lei è una di quelle poche persone capaci di squarciare questo velo. 
Francesca è consapevole di questo già da molto tempo, ma non le basta: è alla continua ricerca di nuove conoscenze, determinata ad accrescere il suo potere. Saranno proprio le sue ricerche a farle incontrare Lucilla, nei vasti territori oltre i confini. 
Nessuna delle due, però, immagina quello in cui saranno coinvolte: dopo una lunga era di equilibrio, i potenti Spiriti Antichi stanno per scatenarsi gli uni contro gli altri, coinvolgendo coloro che hanno subito il loro tocco…

Link Amazon

Nessun commento:

Posta un commento