sabato 23 maggio 2015

#IlMaggioDeiLibri #LeggiUnEmergente ❁ 23

Hola miei amati lettori!
Per #IlMaggioDeiLibri #LeggiUnEmergente non sapevo quale romanzo scegliere.
Poi Ornella mi ha detto che avrei potuto farmi un selfie con qualsiasi romanzo di autori emergenti.
Ed ecco che un'idea si è fatta spazio nel mio pazzo cervello!
Perché limitarmi a qualche emergente se il mese di maggio ha 31 giorni?
Quindi ho deciso di scegliere 31 emergenti! Uno per ogni giorno del mese.
Ci sarà pure una sorpresa finale ♡
Se vi siete persi le scorse giornate, vi basterà cliccare nel link qui sotto.


Una storia che vi sorprenderà! Un misterioso ragazzo mascherato, che nasconde più di ciò che si pensa! Una storia imperdibile.
Sinossi
Il tenebroso Manuel, capo di una banda di criminali, decide di rapire la giovane Nicol, per ragioni misteriose. Ma durante la prigionia della ragazza, tra lei e Manuel si instaura un rapporto profondo, che stravolgerà i suoi piani e cambierà radicalmente il destino di entrambi. 
Opera dalla scrittura delicata e genuina, a sprazzi dolcemente ingenua. Un tratto di penna forte e al contempo soave, per una trama coinvolgente, che, grazie alla chiarezza psicologica e alla profondità con la quale sono descritti i personaggi, consente al lettore una piena identificazione con essi e un alto grado di partecipazione emotiva. Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, dal ritmo serrato e imprevedibile, che coadiuva un messaggio estremamente chiaro e positivo. L'atmosfera degli avvincenti feuilleton in stile "La freccia nera", con un linguaggio fresco, giovane, dotato di un’acuta sensibilità. 
Il lettore è trascinato nelle vicende incalzanti che porteranno i due protagonisti ad affrontare un tormentato percorso di salvezza, a cominciare da se stessi.

Link Acquisto 

8 commenti:

  1. Grazie Miriam...!!!!!!!! Speravo che scegliessi uno dei miei libri per questa bellissima iniziativa, ma non ho osato chiedertelo :o)) Era giusto che fosse una cosa spontanea!! GRAZIE INFINITE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che la sorpresa ti sia piaciuta *__*

      Elimina
  2. Posso chiederti in base a quali criteri hai scelto? :o)) Tu di libri di emergenti ne hai letto veramente tantissimi credo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho usato nessun tipo di criterio (tipo i miei preferiti) perché altrimenti non sarebbero bastati 31 giorni! Ho preso 15 romanzi che avevo in cartaceo e 16 in ebook. così da alternarli.

      Elimina
  3. Beh, sono contenta che il tuo istinto abbia scelto il mio libro...!! Ah ah ah ah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih ^_^ Il mio istinto non sbaglia mai!

      Elimina