venerdì 22 maggio 2015

#IlMaggioDeiLibri #LeggiUnEmergente ☯ 22

Hola miei amati lettori!
Per #IlMaggioDeiLibri #LeggiUnEmergente non sapevo quale romanzo scegliere.
Poi Ornella mi ha detto che avrei potuto farmi un selfie con qualsiasi romanzo di autori emergenti.
Ed ecco che un'idea si è fatta spazio nel mio pazzo cervello!
Perché limitarmi a qualche emergente se il mese di maggio ha 31 giorni?
Quindi ho deciso di scegliere 31 emergenti! Uno per ogni giorno del mese.
Ci sarà pure una sorpresa finale ♡
Se vi siete persi le scorse giornate, vi basterà cliccare nel link qui sotto.


Siete pronti? Allora lasciatevi travolgere dagli elementi della natura. Seguite col dito il pentacolo e assaporate questi racconti.
Trama
È possibile per un comune mortale legarsi a un elemento? Come si può vivere per uno Spirito, inondare con Acqua, avvampare con Fuoco, tremare con Terra, vibrare con Aria?
La luminosità dello Spirito nella figura di Vanessa, la freschezza dell'Acqua nel personaggio di Undine, la passione del Fuoco nell'esuberanza di Roxanne, la solidità della Terra nella determinazione di Diana e la leggerezza dell'Aria nell'evanescenza di Melissa, ci raccontano le cinque storie che s'ispirano ai cinque Elementi. 
Storie intrise di magia, amore e sesso che vi lasceranno senza fiato sussurrando a ognuno di voi parole ricche d'espressione e sentimenti che vi faranno vibrare l'anima.

Link Acquisto

4 commenti:

  1. waw..*_______* è un libro che non conoscevo!!mi piace scoprire libri nuovi!^_^....questo sugli elementi deve essere veramente interessante..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^ mi fa proprio piacere far conoscere nuovi romanzi ♥ Sono certa ti piacerà!

      Elimina