lunedì 4 maggio 2015

#IlMaggioDeiLibri #LeggiUnEmergente ♡ 04

Hola miei amati lettori!
Per #IlMaggioDeiLibri #LeggiUnEmergente non sapevo quale romanzo scegliere.
Poi Ornella mi ha detto che avrei potuto farmi un selfie con qualsiasi romanzo di autori emergenti. 
Ed ecco che un'idea si è fatta spazio nel mio pazzo cervello! 
Perché limitarmi a qualche emergente se il mese di maggio ha 31 giorni? 
Quindi ho deciso di scegliere 31 emergenti! Uno per ogni giorno del mese. 
Ci sarà pure una sorpresa finale ♡
Se vi siete persi le scorse giornate, vi basterà cliccare nel link qui sotto.


Primo uomo del mese, che ha scritto un romanzo che mi incuriosisce da morire. Cosa si celerà dietro Chelsea & James?

Sinossi
"Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo." Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili.

Link Acquisto

Nessun commento:

Posta un commento