venerdì 24 aprile 2015

Voce d'Inchiostro #02

E già una settimana è passata dal primo appuntamento di questa mia nuova rubrica settimanale. 
Ho deciso di fare una registrazione ogni sabato, più una registrazione extra ogni primo del mese. Spero proprio di mantenere questo ritmo. 
Ringrazio le 68 persone che hanno speso un po' del loro tempo per ascoltarmi, chi mi ha fatto i complimenti (che davvero non mi aspettavo) e le autrici ovviamente, di cui non vedo l'ora di leggere gli estratti.
Non avrei mai pensato che la mia lettura vi piacesse così tanto. Grazie di cuore! 
L'ospite di oggi ormai me l'avrete sentita nominare in tutte le salse, e continuerò a farlo. Parlo della bravissima Barbara Schaer che mi ha incantata con Alis Grave Nil, per poi passare all'azione con Onislayer e, citando proprio una sua frase, con un'abile stoccata di fioretto, mi ha rubato definitivamente il cuor con L'amore è come un pacco regalo
È proprio di questo suo ultimo romanzo che parla la rubrica. Ecco a voi tutto il primo capitolo del romanzo dove la nostra povera Giada è stata appena messa alla porta da un essere che credeva essere il principe azzurro! 
Buon ascolto! 

2 commenti:

  1. Scusa se passo solo adesso! Grazie mille per seguirmi,ricambio con piacere,hai un blog davvero carino e interessante,

    ti aspetto presto,kiss

    Paolo

    RispondiElimina