venerdì 24 aprile 2015

"La sabbia delle streghe – Milmay la nuova regina" di Teresa di Gaetano

E Teresa torna con un nuovo romanzo! Come sempre ogni volta che vedo una suo nuova copertina i miei occhi brillano! Voi siete incuriositi? Io moltissimo e non vedo l'ora di poterli leggere tutti.

Titolo: La sabbia delle streghe, Milmay la nuova regina
Autrice: Teresa di Gaetano
Genere: Fantasy
Pagine: 308
Prezzo: Cartaceo €20,00
Link Ibs: Cartaceo
Sono passati alcuni anni da quando la principessa Primrose ha salvato il GranRegno dalla distruzione totale. Milmay, principessa del regno di Duverger, ha trascorso buona parte della sua adolescenza in tutta tranquillità chiusa nel suo Castello. Un giorno le viene a fare visita Naska, una delle due figlie gemelle di Primrose, che le chiede di impugnare le armi e spodestare così il nonno, re Melville, dalla sua tirannia. Nel frattempo, emergono segreti mai svelati a corte dal vecchio Re Kandahar. Milmay non è l’unica erede al trono di Duverger. Il vecchio Re, poco prima che lei nascesse, aveva messo incinta una serva che aveva dato alla luce Rosana, una figliastra. Il padre invita la figlia Milmay a partire, ma lei non si decide per lungo tempo. Essendo stata vittima del maleficio di una delle Tredici Streghe Nere ed essendo sempre vissuta tra le mura del Castello per paura di essere di nuovo colpita da qualche maleficio, non vuole partire, ma poi un attacco improvviso al suo Castello le farà cambiare idea.
Sette principi del GranRegno. Sette principi che non hanno regnato. Ma qualcosa ora finalmente si è mosso. La stirpe di Primrose reclama di nuovo il dominio sul GranRegno.
Milmay è l’unica, sola, fanciulla che potrà ridare il GranRegno alla casata di Primrose.
Ma sarà veramente lei la nuova regina? Colei che permetterà di far ritornare a regnare i Sette principi? O qualcuno o qualcosa glielo impediranno? Scopritelo leggendo questo appassionante nuovo libro della saga.

Nota: quarto libro della saga. Si legge preferibilmente dopo la trilogia della principessa Primrose, in particolare dopo “Alla ricerca dei ricordi” perché continua a raccontare le vicende della principessa.

Link utili

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Di niente *__* come sempre è un piacere

      Elimina
  2. Ah! La cover è opera della bravissima Violet Nightfall questa volta! E all'interno del libro c'è anche la cartina del regno di Duverger disegnata da Alessia Coppola. Due bravissime grafiche e anche scrittrici!

    RispondiElimina