lunedì 16 marzo 2015

"Mezzo Vampiro" di Belinda Laj

Carissimi lettori preparatevi: i vampiri stanno tornando! Ma se fossi mezzo vampiro cosa accadrebbe? Dobbiamo assolutamente scoprirlo!

Titolo:Mezzo vampiro
Autrice: Belinda Laj
Genere: Paranormal
Pagine: 411
Prezzo: Ebook €2,99
Link Amazon: Ebook
Julian Laurent non è come gli altri vampiri: lui non ha ricevuto il marchio dal Signore degli Immortali. Per questo motivo la sua permanenza all’interno della Damned Academy non sarà facile; oltre a dover affrontare il disprezzo di vampiri, angeli, demoni e mezzosangue, dovrà vedersela con Mia, una ex ragazza di cui non ricorda nulla. Julian crede che tutti i suoi problemi si riducano a questo, ma presto capirà che in gioco c’è molto di più. I trasformati gli danno la caccia per ucciderlo, e un pericoloso potere che nessuno dovrebbe avere sta crescendo dentro di lui. Grazie a Ray, un altro vampiro, scoprirà cosa è realmente il marchio: uno strumento con cui il loro Signore, Blake, tiene in proprio potere gli immortali. Liberare gli studenti dall’influenza del marchio non sarà affatto semplice, anche perché Julian crede di essere legato a Blake da un filo invisibile, e la realtà è peggio di quanto possa immaginare.
«Vorrei evitare di trascinarti come se ti stessi accompagnando all’asilo, Foster. Ma se ti lasciassi libera tu potresti scappare e sarebbe una pessima idea. Ti consiglio anche di non provare ad attirare l’attenzione su di noi. Bastano già le nostre uniformi particolari a non passare inosservate.» La sua voce secca spezzò il silenzio.
«Non ho intenzione di farlo o di andarmene» replicò Mia, portando la sua mano alle labbra.
Julian si bloccò e la osservò perplesso. Le sopracciglia scure e arcuate schizzarono in alto mentre lei gli baciava le dita. Un pizzico di rossore le colorò le guance e nei suoi occhi, scuri come la cenere delle sigarette, lesse un sentimento che era sicuro non avrebbe mai ricambiato e che in quel momento lo mise a disagio.

Link 

2 commenti: