venerdì 27 marzo 2015

Liebster Award 4.0

Eccomi, sto un po' meglio e ne approfitto per ringraziare tutti i blog che mi hanno premiata anche questa volta! Grazie per aver pensato a me. Grazie a Flavoria Universe, e Peccati di penna (spero di avervi nominate tutte). La cosa ora si fa difficile perché non so a quali domande rispondere. Faccio cinque e cinque :)
Il Liebster Award è un premio che viene conferito da blogger ad altri blogger meritevoli, con lo scopo di farli conoscere nella rete e per far sì che a loro volta promuovano altri blog che li hanno colpiti. 

Ecco le regole:
  • Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  • Rispondere alle 10 domande.
  • Nominare altri 10 blog.
  • Porre 10 domande.
  • Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.
Domande di Peccati di Penna 
01 - Dove nasce il nome del tuo blog? Cosa ti ha ispirato?
Ero in quinta superiore e stavamo leggendo una poesia quando appare la scritta brulli e la mia migliore amica mi aveva scritto nel diario "Sei la mia Brully".
02 - Perché hai fondato un lit-blog?
Perché leggere non mi bastava più, volevo dire la mia opinione riguardo i romanzi che mi facevano impazzire, consigliandoli a chi come me ama leggere e non solo! Ho moltissime passioni e mi fa piacere davvero condividerle e confrontarmi con altri appassionati come me.
03 - Qual è stata la prima recensione?
La mia prima recensione è stata "Il lamento di Euridice" di Luana Semprini, un'autrice che ha avuto una parte fondamentale nella mia scelta di aprire il blog.
04 - Hai mai avuto problemi con gli autori? Come affronti la situazione?
Io generalmente sono molto paziente, nel senso che non mi arrabbio spesso. Raramente mi è capitato di avere a che fare con autori particolari, però ho sempre il sorriso. Io affronto le cose col sorriso e con tranquillità.
05 - Quali generi preferisci?
Io leggo di tutto, amo sperimentare generi nuovi. In questo momento però il mio preferito è il distopico, mi scombussola l'anima ogni volta! 
Domande di Flavoria Universe
06 - Quanti anni ha il tuo blog?
Il mio blog ha compiuto 2 anni a gennaio :) 
07 - Qual è la cosa più bella e la più brutta dei tuoi colleghi blogger?
La più bella dei colleghi è quando ci si aiuta veramente col cuore, conosco blogger che mi hanno aiutata in molti campi e io ho sempre offerto il mio aiuto. La cosa brutta è quando vedi una blogger che pirata libri (ovviamente io non definisco blogger) o che rivende i libri che si fa mandare. Quando fa recensioni positive per ingraziarsi gli autori o le stesse case editrici. Chi professa di lavorare con passione e invece questa caratteristica se la sogna. 
08 - Qual è l’argomento di cui in assoluto ti piace più scrivere?
Beh adoro scrivere tantissimo la parte "Book Boyfriend". Mi innamoro quasi sempre di un personaggio maschile e quando penso che non ci possa essere di meglio ecco che me ne capita uno altrettanto bello. Sono romantica! E sti protagonisti mi fanno impazzire ogni volta!
09 - Hai mai incontrato personalmente un blogger col quale avevi fatto amicizia online?
Sfortunatamente no! Abito in mezzo al nulla -_- Però spero davvero di conoscerli un giorno!
10 - Di quale personaggio inventato (di film, libri, cartoni animati, ecc.) ti piacerebbe leggere il blog e perché?
Mmm meravigliosa domanda. Vediamo... Mi piacerebbe leggere il blog di Day (protagonista di Champion). 

Ora tocca alle nomination! Ecco i blog che premio! 

E le mie 10 domande
1 - Quanto tempo c'avete messo per scegliere lo stile del vostro blog?
2 - Vi danno fastidio i romanzi scritti con caratteri troppo piccoli?
3 - Dov'è nato il nome del vostro blog?
4 - Qual è la parte che ami fare di più nella tua vita da blogger?
5 - Come fare quando ci sono troppe richieste?
6 - Accettate collaborazioni con altri blog?
7 - Descrivetevi in tre parole?
8 - Il colore del vostro blog rispecchia il vostro modo di essere?
9 - Tre oggetti nel vostro comodino?
10 - Quando compie gli anni il vostro blog?

6 commenti:

  1. Grazie per la nomina :) rispondo il prima possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla ^__^ Figurati fai con calma, un abbraccio!

      Elimina
  2. Grazie Miriam per aver pensato anche al mio blog :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Miriam per aver pensato a me con questo premio.
    Sai che anch'io mi sono sempre chiesta perché il nome del tuo blog è "La passioni di Brully", ora lo so :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile non pensare al tuo meraviglioso blog ♡
      Il mistero di brully ^__^

      Elimina