lunedì 30 marzo 2015

Commento al film "Vampire Academy"

Era da un pezzo che avevo nel word questo commento. Finalmente ora posso pubblicarlo.
Come ben sa chi è fan di questa serie il film alla fine non è andato in porto, continuavano a spostarlo finché semplicemente hanno smesso di parlarne. Probabilmente capiterà come con Red e Blue che li manderanno in televisione. 
Ovviamente quando l'ho saputo non c’ho più visto (attendevo il 1° maggio con trepidazione) e me lo sono visto con i sottotitoli. 
Nonostante qualche dettaglio, e modifica dal libro (cose che ormai si sa, sono inevitabili) il film mi è piaciuto molto, tanto che l’ho guardato… e riguardato… e riguardato! J e me lo vorrei pure guardare ancora! Rose è PERFETTA! E Dimitri? Lo amo! 
Mi sono piaciute molto le ambientazioni, gli allenamenti Rose/Dimitri (anche se forse sono stati un po’ troppo pochi). Ho riso in continuazione. Impossibile non farlo se c’è in giro Rose!
Lissa non mi ha entusiasmata, non so perché, forse perché nemmeno nel libro mi piace molto, non saprei. Christian invece è uno di quelli che sto rivalutando molto! 
Anzi direi proprio che mi piace un sacco!!! 
Alcuni personaggi mi hanno deluso, come Mia e Mason. Me li aspettavo totalmente diversi.
Il film scorre, non è mai noioso e, se siete come me… lo riguarderete sicuramente! 
Per chi non ha letto i libri lo amerà sicuramente (ignaro dei dettagli tagliati) e a inizio film avrà una spiegazione riguardante Moroi, Strigoi e Dhampir.

Nessun commento:

Posta un commento