lunedì 30 marzo 2015

Commento al film "Divergent"

Altro commento particolarmente "antico" . 
Ho deciso che scriverò più spesso i commenti dei film che guardo! 
Ho visto Divergent il giorno della sua uscita (ovviamente) e devo dire che, nonostante le differenze col libro, mi è piaciuto moltissimo.  
Non ho avuto la stessa reazione di… Shadowhunters, dove sono uscita dalla sala parecchio infastidita. Qui mi sono totalmente innamorata degli attori, e scusate la mia ignoranza in campo di recitazione, ma a me è piaciuta moltissimo la loro interpretazione (mi riferisco a chi ha criticato il film sostenendo che gli attori fossero incapaci o che non c’era sintonia) mi dispiace, io ho visto tutt’altro, ho sentito tutt’altro.
Ho notato la differenza tra:
Visione Divergent pre Allegiant
Visione Divergent post Allegiant
Il primo me lo sono sicuramente goduto di più, la seconda volta che l’ho visto (su un totale di cinque, ma tre l’ho visto in lingua coi sottotitoli (amo follemente la voce di Tobias) ) è stata molto nostalgica e ho versato qualche lacrima, come non farlo? 
Anche qui ho apprezzato moltissimo come i produttori hanno fatto le fazioni (qui ne vediamo solo due) soprattutto quella degli intrepidi, dagli esterni agli interni. Mi è dispiaciuto non vedere il personaggio di Edward (quello a cui cavano l’occhio), perché secondo me sarebbe stato molto importante, per chi magari non ha letto il romanzo. Come mi sarebbe piaciuto molto vedere la classifica con Tris al primo posto. Comunque piccoli dettagli.
Consigliatissimo! 
E se volete leggere cosa ne penso del secondo film uscito da pochissimo nelle sale cliccate su Insurgent!

4 commenti:

  1. Theo ha davvero una bellissima voce ♥ Hai proprio ragione! Vedere i film in lingua ha un sacco di lati positivi ♥ Ancora insurgent devo vederlo perché...devo ancora leggere il libro ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? Non vedo l'ora di poter vedere Insurgent in lingua. Sai che bello se nei cinema ci fosse la possibilità di guardare i film in lingua sottotitolati?? Andrei subito! ♥♥♥♥

      Elimina
  2. Io devo vederlo ancora Divergent!!!^______^in streaming a questo punto..il libro mi è piaciuto molto e spero mi piaccia anche il film!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sono piaciuti da morire! Poi per me L'attrice è assolutamente perfetta nella parte di Tris! Entusiasta del cast! Quando lo guardi poi fammi sapere ;)

      Elimina