lunedì 30 marzo 2015

Commento al film "Cinderella"

Da quando i miei occhi avevano visto il taser trailer, dove appariva lentamente la scarpina di cristallo, mi ero ripromessa che sarei andata assolutamente a vedere questo film! 
Entrata al cinema sono ritornata bambina, ma ci sono alcune favole, come questa, che non hanno età. Ti emozionavano, ti emozionano e continueranno a emozionarti per tutta la vita. 
Ero emozionatissima mentre aspettavo con ansia che iniziasse il film. 
Anche perché l'attore che fa Kit (il principe) è uno dei protagonisti del telefilm "Il trono di Spade" che amo moltissimo! Quindi vederlo in una mise "non da Stark" mi ha fatto innamorare ancora più di lui! È Bellissimo accidenti! 
L'attrice credo sia l'incarnazione di Cenerentola. Il suo viso è talmente dolce che se mi trovassi di fronte a lei la crederei incapace di far qualsiasi cosa di negativo. 
Ambientazioni veramente da favola e un cast che mi ha fatto sognare, non c'è stata nessuna stonatura in questo campo.
Troverete la miglior fata madrina che sia mai esistita! 
Due sorellastre assurdamente irritanti. 
Una matrigna decisamente migliore di quella Dysneiana.
Un Gus Gus golosissimo.
E un lucifero non troppo pestifero. 
Sono stata felicissima nel vedere che hanno mantenuto la versione originale della storia,
senza fare particolari modifiche nel corso della storia.
Una cosa un po' assurda è che Ella, ha tenuto lo stesso abito per tutto il film (tranne i due cambi del ballo) mentre la madrina e ancor più le sorrellastre cambiavano continuamente vestiti (sempre nelle tonalità ocra e fuxia/rosa che le caratterizza). Avrei voluto vederle addosso qualcos'altro.
Parlando di abiti, nessuno può essere rimasto indifferente di fronte alla meraviglia realizzata per il ballo. Quel vestito fa davvero diventare gli occhi due enormi cuori blu palpitanti. 
Sapevate che sia il vestito che i capelli dell'attrice erano cosparsi di cristalli  Swarovsky? Se l'avete visto al cinema non vi sarà sfuggito il luccichio che emanava Ella!
Se non l'avete ancora visto e ne avete la possibilità andate a vederlo. Vi commuovere di fronte a questa favola che ci fa immaginare tutte come delle principesse.

12 commenti:

  1. Vorrei proprio vederlo questo nuovo film di Cenerentola - ho visto il Trailer e sembra davvero molto bello e ben riuscito !
    Grazie Miriam per la tua partecipazione al mio LInk Party - quando puoi dovresti condividere il post del Link Party nel Social che preferisci. Più sono i partecipanti al Link Party meglio è per tutti i partecipanti :-)
    Un saluto ed a presto - Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena hai occasione vai, non te ne pentirai! Certo adesso condivido nella mia pagina e in altre :)

      Elimina
    2. Grazie Miriam :-)
      Buona giornata ed a presto

      Elimina
  2. Siccome è un Link Party aperto possono partecipare anche i tuoi follower ...... se sono interessati :-)

    RispondiElimina
  3. Anch'io amo i libri e mi piace il fantasy ma spazio sia in lettura che in film. Per me bisogna variare per fortuna nel mondo ci sono mille possibilità di conoscenza e il fatto di interessarsi a molte cose forma un bagaglio culturale che ti servirà senz'altro a me è servito e sono a quota 71. Leggo ancora oggi Topolino ma anche la Troisi o Brook o Paolini ma anche i Vampiri, polizieschi, gialli avventurosi, Tolkien, Dan Brown, ecc. Non leggo mai recensioni di nessun tipo nemmeno dai professionisti sono dell'opinione che se voglio vedere o leggere devo io essere a decidere se leggerlo o vederlo in base al trailer oppure al crogiolo del fatto e fin'ora non ho mai gettato un libro perchè illegibile. Sono cose personali ovviamente. Mi asono aggiunta e buona settimana Santa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per l'aggiunta. Io di solito leggo le recensioni dopo aver finito il libro per vedere i vari pareri.
      Buona settimana anche a te.

      Elimina
  4. Bellissimi gli effetti grafici. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii *__* non vedo l'ora di rivederlo!!

      Elimina
  5. Ancora non l'ho visto ma ho letto solo pareri positivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stupendissimo! Quando lo guardi fammi sapere! ^__^

      Elimina
  6. Ciao Miriam per essere passata da me. Mi sono unita anche io ai tuoi followers così non mi perderò nulla del tuo bellissimo blog. Grazie per questo post, andrò sicuramente a vedere il film.
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ma grazie di cuore davvero *__* Ricambio l'abbraccio!

      Elimina