martedì 27 gennaio 2015

Recensione "Opal"

Oddio non riesco a credere che Jennifer sia stata così crudele nei nostri confronti! È fortunata che Origin esce fra poco e che non dovremo penare troppo per saperne di più!
Questa saga si fa amare sempre di più!
Un protagonista maschile che fa venire le bave alla bocca! Una protagonista femminile che adoro, e vorrei veramente abbracciare forte per tutto quello che sta passando.
In questo terzo capitolo non saranno gli Arum la minaccia che stravolgerà la vita dei nostri protagonisti.
Dopo la morte di Adam, avvenuta nel romanzo precedente, tutto cambia... perché si sa, il dolore fa cambiare, ci rende diversi!
Altra novità incredibile che lascia sconvolti, il ritorno di Dawson, anche se non è più lo stesso, sia per via di quello che ha subito, sia per il fatto che Beth non è lì con lei.
Il clima sembra tranquillo, ma i problemi sono dietro l'angolo.
Problemi che possiamo sintetizzare con un una parola: Blake!
A grande sorpresa ritorna e non porta buone notizie: se Daemon e Kat vogliono che il loro segreto rimanga al sicuro loro devono aiutarlo a liberare Chris, il Luxen che lo ha trasformato. Per far sì che loro accettino ha incluso nel piano anche Beth.
Andare a liberarli non sarà per nulla facile, a complicare le cose la presenza dell'onice, che mette K.O. Luxen e Ibridi.
Un altro lato del romanzo che ho follemente amato è il rapporto che c'è tra Kat e Daemon. Dopo il putiferio in Onyx, qui il loro legame è più solido che mai. L'amore che prova Daemon per Kat fa veramente palpitare il cuore. Soprattutto alla fine del romanzo, dove il mio povero corazón si è fermato! Ma non dico altro!
Come sempre è impossibile fermarsi, le pagine le divori senza pietà! Jennifer è fantastica!
Sono dispiaciuta del fatto che manchino solamente altri due romanzi alla fine. Fosse per me potrebbe scriverne altrettanti, non riuscirei a stufarmi!
Leggetelo perché ne vale davvero la pena!
Beh, se non si fosse ancora capito... amo follemente Daemon! Dal primo romanzo è stato un crescendo! A parte la bellezza, il suo carattere, il suo modo di fare. E come direbbe Kat il suo ego smisurato mi hanno conquistata fin da subito!

2 commenti:

  1. Devo acquistarlo, è in WL da secoli. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!! Devi proprio. Ma aspetta a iniziarlo... assicurati di avere anche Origin! Sennò potresti impazzire come me!

      Elimina