venerdì 30 maggio 2014

Giveaway "L'estate nei tuoi occhi"

Ciao a tutti! Sono eccitatissima di annunciarvi che avrete la possibilità di vincere una copia cartacea del romanzo edito da Piemme Freeway!!!
 
Prima di dare il via al Giveaway diamo una letta alla trama...

Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quelle che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...

Ecco le regole che dovrete seguire per partecipare e avere l'opportunità di leggere questo romanzo che si preannuncia un sogno! 
- Diventare fan della pagina facebook PIEMME Freeway
- Diventare fan della pagina facebook Summer Trilogy Ita 
- Diventare lettori fissi del mio blog
- Cliccare "Mi piace" alla pagina facebook de Le passioni di Brully 

Cosa dovete fare per vincere? Semplice! 
- Raccontarmi un episodio indimenticabile che avete vissuto in estate!
- Inserire nel commento la vostra email
- IMPORTANTE: nel commento mettere un vostro nickname!

Il vincitore sarà estratto tramite il sito Random.
Avete tempo fino al 13 GIUGNO a mezzanotte. il 14 comunicherò sia qui, sia nella pagina facebook il nome del vincitore! 



lunedì 26 maggio 2014

Video Recensioni





Eccomi qui con una grande, anzi grandissima novità! Insieme alla mia migliore amica, nonché collega di pazzie, abbiamo deciso di fare video recensioni, video tag ecc.
Ecco il link del suo blog (che adoro!) http://mybookishphilosophy.blogspot.it/
Premetto che non siamo per niente abituate e, anche se non sembra, siamo parecchio timide. Però ci siamo dette "Perchè no?" e quindi eccoci qui col nostro primo video.
Noterete molti errori, e chiediamo scusa, ma un po' per l'imbarazzo, un po' per le due ore totali di registrazione, non ce l'abbiamo proprio fatta a farlo come volevamo.
Un scusa a Barbara Schaer, nostra prima "vittima". Speriamo che, nonostante tutto, ti sia un po' divertita a guardare due matte che cercano di fare le serie.
Abbiamo tagliato moltissime cose (tranne qualche momento d'isteria che volevamo condividere)
Buona visione! :)

Primo capitolo "Opal" tradotto

Ciao a tutti! Come l'anno scorso, io e Silvia del blog "My Bookish Philosophy" abbiamo deciso di tradurre qualche capitolo del terzo attesissimo capitolo della saga di Obsidian! Così tannto per rendere l'attesa meno dolorosa :) 
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. E ovviamente l'ho divorato! In attesa del secondo... Aspetto i vostri commenti!! 

giovedì 22 maggio 2014

Recensione "Relationships"

Prima di cominciare, tengo ringraziare Lidia Ottelli per aver realizzato le fatine per il rating. Spero piacciano anche a voi! Io le amo alla follia! Appena avrò un po' di tempo provvederò a sistemare le vecchie recensioni, per non avere troppe differenze.

Realtionships è il secondo volume dell'esalogia "The Black Rose Saga". Scritta da Susan Mikhaiel.
Anche questo libro mi è piaciuto molto, però per motivi particolari (alcuni li capirete leggendo la recensioni, altri non posso dirveli, pericolo spoiler) questo romanzo mi è piaciuto di più! Attendevo con ansia questo seguito e finalmente sono riuscita a leggerlo! Concluso ieri sera non vedo già l’ora di avventurarmi nel terzo capitolo!
Se avete letto Powers, non potete assolutamente perdervi questo romanzo!! Se non l’avete ancora letto, fatelo (potete trovare la mia recensione QUI). 
Dove eravamo rimasti? Ceile, per portare in vita il fratello, si allea con due fantasmi per liberarli e farli vagare indisturbati, fornendo così loro nutrimento a volontà. 
Non proprio positivo insomma, se poi ci aggiungiamo che una dei due fantasmi è segretamente innamorata del suo liberatore e che odia nel profondo colei che Ceile ama
In questo secondo capitolo scopriamo moltissimo di Sue (un personaggio che non può restare indifferente) e qui ne passerà davvero di tutti i colori. C’è un capitolo che ho letteralmente amato, e parla del suo passato rivelandoci una parte di ciò che è, mantenendo comunque ancora un grande alone di mistero attorno a lei, cosa che mi è piaciuta un sacco!
Scopriremo un po’ alla volta i vari poteri che possiede, e sicuramente (almeno io) si tenterà di districare la grande matassa che la rappresenta. Soprattutto il rapporto con la sua rosa mi ha affascinata: le domande che si ponevano le varie protagoniste me le ponevo anche io. Cos’ha che non va? Perché funziona in modo diverso da tutte le altre?
La relazione con Fancy avrà alti e bassi, ma non vi dico altro e non faccio previsioni, manca ancora un sacco alla fine, tutto può succedere.
 A rende poi l’atmosfera un po’ frizzante l’arrivo del personaggio che si è guadagnato il titolo “Book-boyfriend”. Come ormai saprete in ogni romanzo mi innamoro di qualcuno! E ovviamente è accaduto col Fuji! È carismatico, pazzo, e terribilmente attratto da Sue (anche se c’è un piccolo dettaglio sotto). Spero di vederlo apparire molto di più nel terzo, perché le scene con lui mi facevano ridere un sacco.
C’è anche un’altra new entry, ma non vi svelo nulla!

Anche qui lo stile dell’autrice mi è piaciuto molto: diretto e senza soffermarsi su dettagli irrilevanti. Non ci sono “punti morti” noiosi o che fanno pensare «Questo si poteva decisamente evitare di scrivere».
Altra cosa che apprezzo è la moderazione con cui inserisce dettagli, piccole risposte ai vari quesiti, sempre mantenendo lo stesso livello di suspense e tensione. I colpi di scena continuano sempre, a volte grandi, a volte più piccoli, ma importanti in egual maniera!

P.S. le avete viste le nuove copertine per la saga? Disegnate tra l’altro dalla mitica Violet Nightfall! Se non l’avete fatto andatele subito a vedere!!! Sono fantastiche non trovate? Io le adoro! 


mercoledì 21 maggio 2014

9^ tappa blog tour "Il sovrannaturale mondo di Emma"









Ciao a tutti! Sono entusiasta di poter ospitare una tappa di questo meraviglioso e super invitante Blog tour. Tappa per la quale ho un debole, visto che tratta la mia più grande ossessione: Le cover!
L'autrice ha messo a disposizione tre differenti cover, e sarete voi ad avere la possibilità di poter scegliere la vostra preferita!!! Non è una cosa fantastica???
Ecco a voi dunque le tre scelte:
Stupende vero??? Però se dovessi scegliere... sceglierei la numero #02 mi ha colpita subitissimo. il problema è che anche le altre sono stupende. Beh, ora tocca a voi! Ditemi quale di queste tre cover vorreste fosse quella del romanzo!

Regoline...
Avete tempo fino alla mezzanotte del 26 maggio per partecipare.
Per partecipare, dovete andare all'evento su facebook cliccando QUI.
Inoltre dovrete compilare il form qui sotto. Come si ottengono punti in più?
- Diventando followers dei blog che ospitano le tappe (5 punti)
- Commentare ogni tappa del blogtour (3 punti)
- Mettere "mi piace" alla pagina facebook di Emma (5 punti)

Altre cose non obbligatorie ma che potete fare per aiutare l'autrice a farsi conoscere
- Diventare follower sul profilo twitter di Emma (3 punti)
- Condividere l'iniziativa su facebook, o altro social (3 punti) 
a Rafflecopter giveaway
Ecco il banner che potete utilizzare per condividere l'evento

I premi!!
Facciamo un riepilogo di ciò che potrete vincere! 
Primo estratto
Gianni Gallina - Il corridoio del tempo - Ebook
Tiziana Cazziero - Sensazioni dell'anima - Ebook
Nadia Filippini - Come una girandola (racconto) - Ebook
Elisa Vangelisti - Il nono cielo - Cartaceo
Chiara Bianca d'Oria/ Marika Cavalletto - Lythium & St. Jillian Carol - Ebook
Francesca Pace - Emma & Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa - Cartaceo

Secondo estratto 
Francesca Pace - Emma & Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa - Cartaceo

Le tappe le blog tour
Martedì 13 maggio - "A tu per tu" - La Bacheca dei Libri 
Mercoledì 14 maggio -  "Personaggi allo specchio" - Il rifugio degli Elfi
Giovedì 15 maggio - "A zonzo nel mondo di Emma" - The coffee library
Venerdì 16 maggio - "Top soundtrack" - Peccati di penna
Sabato 17 maggio - "Compagni di viaggio" - Laboratorio fantasy
Lunedì 19 maggio - "Parole in immagini" - Leggere fantastico
Martedì 20 maggio - "Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa" - La bacheca dei libri
Mercoledì 21 maggio - "Cover contest" - Le Passioni di Brully
Giovedì 22 maggio - "L'erbolario Wicca" - Il mercatino dei libri fantasy
Venerdì 23 maggio - "Rosso, viola, nero, oro" - La biblioteca di Eliza 
Sabato 24 maggio - "A tutto self" - I libri di Lo
Lunedì 26 maggio - "Intervista doppia DANIELLEvsEMMA" - Never say book 
Martedì 27 maggio - "And the winner is..." The coffee library

Beh che altro dire :) correte e partecipate a questo fantastico blog tour!!! Un bacio a tutti! 

martedì 20 maggio 2014

Giveawat "La teca del Bardo"

Ciao a tutti! come potete leggere qui sopra, partecipando a questo giveaway potrete vincere una copia cartacea de "I guardiani del vento" di Chiara Sole Pezzato.
Per partecipare andate sull'evento facebook QUI.
Come fare per vincere? Semplice.
Acquistate l’ebook della raccolta di racconti “ La Teca del Bardo” , lasciate un commento nel sito dopo averla letta, scegliete un immagine che rappresenti il racconto che vi è piaciuto di più ( ce ne sono 21!).
Inviate l’immagine all’indirizzo e-mail pezzato.chiarasole@gmail.com e scrivete in oggetto la risposta a questa domanda:
« Come si chiamano i due protagonisti del racconto: Il Canto dei Bardi?» 
Avete tempo fino al due giugno! Poi, la nostra blogger Miriam sceglierà l’immagine migliore e annunceremo il nome del fortunato vincitore.
Cosa state aspettando?? 3, 2, 1… si parte! 


Per acquistare l'ebook andate QUI!! 
Potete trovare la presentazione del romanzo QUI.

In bocca al lupo a tutti!!! 

venerdì 16 maggio 2014

"Niente di magico tranne l'amore" di Giada Del Greco

Questo romanzo incanta fin da subito, col suo titolo... coi suoi colori... e sono certa anche con le sue parole. Ho avuto la grandissima fortuna di poter vincerne una copia cartacea. Inutile dire che sono ansiosa di immergermi nella storia!

Titolo: Niente di magico tranne l'amore
Autrice: Giada Del Greco
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 168
Prezzo: Ebook €3,99 - Cartaceo €10,90
Link Amazon: Ebook - Cartaceo
Un viaggio nella terra natia porterà Kate alla scoperta della sua vera natura.
Troverà la forza di affrontare un mondo a lei totalmente sconosciuto e che mai immaginava esistesse?
Amicizia, amore, dolore e paura la seguiranno in un percorso magico e incantato, denso di ironia. Sorprese e colpi di scena, tra paesaggi innevati, radure, monasteri e poteri occulti.
Un romanzo giovane, onirico, in pieno stile fantasy, per sognare e per amare. 
 A proposito del romanzo...
Niente di magico tranne l'amore ha vinto anche dei premi...
- Premio speciale Giuria Lettori al concorso nazionale "Un amico per l'inverno" 2013
- Finalista ottenendo il plauso e la segnalazione della giuria al 27° concorso nazionale Phintia 2013
- Terzo classificato al concorso nazionale "Sirmione Lugana" 2013

Link...
- Pagina Facebook
- Booktrailer
L'autrice...
Biografia: Giada Del Greco nasce a Livorno il 9 Maggio 1980. Diploma magistrale, operaia, mamma del piccolo Bryan, ama la lettura e la musica. Le musiche che l'hanno accompagnata durante la realizzazione del romanzo sono quelle degli Ashram. NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE è la sua prima opera edita, nata nel cuore e nella mente come un magico sogno a occhi aperti.


"Accanto a un angelo" di Giulia Borgato

Dopo il racconto "Promesse mantenute" all'interno del romanzo "Elements Tales" e il breve racconto "Il poema di Antenore" ecco che arriva il primo romanzo di Giulia Borgato! Siete anche voi emozionate come me?

Titolo: Accanto a un Angelo
Autrice: Giulia Borgato
Genere: Urban fantasy - Paranormal romance
Pagine: 109 circa
Prezzo: €1,00
Link Amazon: Ebook
Ci sono angeli che vivono nascosti tra noi. Perché sono sulla Terra? E cosa cercano tra le terzine della Divina Commedia? Giulia è una ragazza appena diplomata, innamorata di Daniel da anni. Lui ricambia i suoi sentimenti, ma per proteggerla non glielo ha mai rivelato, perché Daniel, in realtà, è proprio uno di questi angeli. Quando si trovano a vivere l'uno accanto all'altra, Daniel non può più trattenere l'amore che prova per lei e le confessa di contraccambiarla. Il pericolo però è in agguato; gli angeli caduti lo vogliono dalla loro parte e devono impedirgli di imporre il marchio alla ragazza. L'amore di Daniel e Giulia è abbastanza forte da essere la chiave della salvezza dell'angelo, e forse, anche dell'umanità? 
A proposito di Giulia... (l'autrice eh :) )
Giulia Borgato, classe 1980, vive in provincia di Padova con il marito e tre gatte viziate che chiama affettuosamente le bimbe. Nel 2006 consegue la laurea in Lettere con una tesi sulle opere teatrali di Marguerite Yourcenar e inizia a lavorare come bibliotecaria. Dal 2008 è responsabile della Biblioteca comunale di Polverara alla quale ha dedicato una pagina sul social network Facebook che aggiorna costantemente. Nel settembre 2012 partecipa al progetto "Helas Maur", che culmina con l’uscita dell’antologia urban fantasy “Elements Tales”, dove figurano anche le autrici Anita Borriello (ideatrice del progetto), Allegra Bellini, Paola Scamuzzi e Christiana V. L’antologia è composta da cinque racconti che richiamano i cinque elementi del pentacolo: spirito, acqua, terra, fuoco e aria. Il racconto della Borgato, “Promesse mantenute”, è dedicato all’elemento terra. Da gennaio a giugno 2013 fa parte della redazione del webmagazine Fantasy planet. Nel novembre 2013 pubblica il racconto urban fantasy “Il poema di Antenore. Adora leggere e scrivere fin dalla più tenera età tanto che i compagni delle elementari la chiamano Gianni Rodari. “Accanto a un angelo” è il suo primo romanzo. 

giovedì 15 maggio 2014

"Ibrido" Chiara Milano

Eccomi a presentarvi un romanzo che mi ha rapito con la sua copertina incredibile! Non so voi, ma io la amo follemente! Non riesco a smettere di guardarla! 

Titolo: Ibrido
Autrice: Chiara Milano
Genere: Urban fantasy - Paranormal romance - Horror
Pagine: 224
Prezzo: €18.90
Link acquisto: Cartaceo
Keyra è una ragazza molto bella, ma anche molto riservata, con una vita normale e una famiglia che la ama, anche se adottiva. Non ama stare al centro dell'attenzione, e finita la scuola e preso il diploma si concede un periodo di tranquillità. Ma questa tranquillità viene travolta dall'arrivo di una famiglia alquanto strana. Keyra trova il suo nuovo vicino di casa molto interessante e si invaghisce di lui, Gabriel; e per la prima volta non le dispiace avere delle sorprese. L'arrivo di questa famiglia però porta con se segreti e un mucchio di domande sui suoi veri genitori. Keyra inizia ad avere incubi notturni terrificanti, e crede di essere diventata pazza. L'amicizia con Alex (sorella di Gabriel ) diventa sempre più forte e le da quasi conforto, ma niente le toglie dalla mente le urla e il sangue dei suoi sogni. Arrivata al limite decide di confidarsi con Gabriel. Lei pensa che le riderà in faccia, invece più serio che mai gli confida che fa lo stesso sogno da quando è li. Keyra viene a conoscenza che è diversa dalle ragazze normali, e che una terribile minaccia grava su di lei. Lei è unica, perché possiede nel suo corpo due tipi di DNA, che la natura stessa impedisce di unire; e cioè Licantropo e Guardiano. La paura e le verità faranno uscire in lei i poteri dei guardiani, ma le cose si complicano...la sua vita è in pericolo. Una verità ancora più nascosta la tirerà sempre più in basso e la porterà quasi alla morte. La vita di Keyra non è mai stata cosi in pericolo, e l'amore che tira fuori sempre la forza da ognuno le darà la forza di affrontare Helsar, il mostro, il vampiro che la vuole cosi tanto da far cadere il suo casato per portare a compimento la sua visione di "razza pura"? La vita dei Licantropi e dei Guardiani non è mai stata cosi in pericolo.
Link
Pagina facebook del romanzo 

"La strada perduta" di Alessio Banini

Ciao a tutti, ecco un altro romanzo della Casa Editrice Plesio.
Questo è il secondo romanzo di Alessio Bagnini, non collegato al primo in nessun modo, tranne forse per il genere letterario, che è lo stesso.

Titolo: La strada perduta
Autore: Alessio Banini
Genere: Fantasy
Pagine: 240
Editore: Plesio Editore
Collana: Aurendor
Prezzo: €12,00
Disponibile da: Giugno 2014, prevendite aperte da metà maggio, assieme a "Sangue ribelle" altro libro dell'autore.
Uziel, eroe ambiguo e cinico, è impegnato in un'eterna missione solitaria.Angelo caduto dal Paradiso Celeste, persa la sua funzione di guida spirituale, sceglie di sterminareil male.Inizia così il suo viaggio attraverso le campagne e gli angoli più sperduti dell’Impero, dove idemoni attentano alla vita e allo spirito degli uomini. Ma la missione si rivelerà presto una lottacontro la corruzione della sua stessa anima. 
L'autore...
Alessio Banini, nato nel 1983, vive nei pressi di Montepulciano, Laureato in antropologia culturale,
è scrittore di narrativa e saggistica, redattore di contenuti per il web e appassionato di narrazione.
Esce nel 2010 La Razza Maledetta (Zerounoundici Edizioni) e, l’anno successivo, Sangue Ribelle
(Plesio Editore). Nel 2013 ha pubblicato Dopo la mezzadria (Effigi Editore), un saggio di
antropologia economica sulla Valdichiana.
All'interno del blog www.alessiobanini.it potete trovare racconti, approfondimenti e curiosità
sull'ambientazione dei suoi romanzi. 

martedì 13 maggio 2014

"Flamefrost - Due cuori in gioco" di Virginia Rainbow

Dopo il successo de "La maschera nera" che io ho davvero adorato (recensione QUI) è con estremo piacere che vi presento il nuovo romanzo di Virginia! Ho avuto l'onore di leggere qualche pagina quando era in fase di correzione vi assicuro che è veramente coinvolgente! LA cover non vi sembra meravigliosa??? Starei ore ad ammirarla!

Titolo: Flamefrost - Due cuori in gioco
Autrice: Virginia Rainbow
Genere: Fantascientifico - Romance
Pagine: 356
Prezzo: €16.90
Disponibile da: Giugno 2014
Per info riguardo l'ebook ed eventuali sconti potete contattare l'autrice tramite mail: virgy72@aliceposta.it o tramite chat privata di facebook.
Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.
L'autrice...
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”. 

Link
- Pagina facebook
- Profilo facebook 

martedì 6 maggio 2014

" Maya's Heart" di Violet Nightfall

Maya's Heart è uno spin-off di Hellsgate Chronicles dedicato a S. Valentino.
Questo racconto, GRATUITO, contiene in appendice i 4 racconti degli scrittori che hanno vinto il concorso di S. Valentino: Alessandra Paoloni, Will Walker, Daniela Iannuzzi e Anita Blake! 

Titolo: Maya's Heart
Autrice: Violet Nightfall
Genere: Horror - Survivor - Humor
Pagine: 63 
Prezzo: GRATIS
Link Amazon:  Ebook
Quando il mio incubo ebbe inizio, era inverno e pioveva a dirotto. Gli alberi mostravano senza pudore le teste spoglie, reclinandosi sulla strada come vecchi dormienti. A terra, un manto di foglie rosse, riportava l’immagine di un lago di sangue, doloroso dazio da pagare a ogni gelata. Odiavo l’inverno, il freddo che inaspettato ti coglie, una coperta gelata che rallenta ogni forma di vita, bloccandola un istante prima della morte... Stupidamente, addossavo la colpa di ciò che mi stava accadendo all’inverno e alla sventura che porta con sé; quando hai diciassette anni, non pensi che il mondo ti possa crollare addosso, che tutte le tue certezze possano venir spazzate via da una semplice folata di vento, eppure era proprio così. Logan, mio fratello maggiore, era scomparso da ben due giorni ma nessuno in paese lo cercava o si ricordava più di lui, nemmeno mia madre... come se non fosse mai esistito. Tutti lo avevano dimenticato, tutti tranne me... io non dimentico... mai!Benvenuti a Hellsgate, dove l'ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno. Uno speciale incentrato sulla figura di Maya (personaggio già incontrato nel secondo capitolo della saga) e sulla sua storia. Come ha fatto a finire a Hellsgate? E che cosa si nasconde dietro la figura degli Architetti? Questo e altro nello spin-off dedicato a S. Valentino. In appendice, i racconti vincitori del concorso indetto sulla pagina FB di Hellsgate. Insomma, un ebook da non perdere!
Link
- Blog Autrice 
- Pagina dedicata alla serie
- Blog dedicato alla serie 

"La teca del Bardo" di Chiara Sole Pezzato e Gaetano Castiglione

Questi due autori, dopo una pubblicazione individuale, hanno deciso di "allearsi" e creare un'antologia sempre sui toni dell'epic Fantasy.

Titolo: La teca del Bardo
Autori: Chiara Sole Pezzato e Gaetano Castiglione
Genere: Epic Fantasy
Pagine: 195
Prezzo: €0.93
Link Amazon: Ebook

Trama
21 Racconti per viaggiare senza bagagli 

La teca del bardo ti porterà in terre lontane. 
Vola alla scoperta di mondi sconosciuti, 
di popoli fantastici 
di guerrieri eroici. 
Apri la fantasia.

"Quattro zampe sul cuore" di Lidia Trianti

Quando ieri, la figlia dell'autrice mi ha scritto una mail per fare questa presentazione, mi sono commossa. Questa breve raccolta di racconti, narra le storie vissute realmente da questa famiglia, che apre la sua casa a tutti gli animali, soprattutto cani. Per chi ama i cani e gli animali in generale, sa quanto sia triste vederli abbandonati e sofferenti; e sa altrettanto bene quanta gioia essi portino quando vediamo in loro la felicità.
Perché questa raccolta? Non solo per condividere coi voi lettori le loro storie, ma anche per sensibilizzare e, col ricavato, aiutare l'associazione che seguono e da dove hanno preso il loro ultimo amico peloso. Spero passiate parola, aiutando a far conoscere questo piccolo romanzo a più gente possibile. Grazie!

Titolo: Quattro zampe sul cuore
Autrice: Lidia Trianti
Pagine: 69
Prezzo: €9.99
Link di acquisto : Ebook

Un libro che nasce dagli aneddoti divertenti di chi, come me, divide la vita con tanti cani. Brevi storie reali che diventano surreali agli occhi di chi non immagina come possano essere frenetiche, divertenti, confusionarie le giornate in una famiglia composta in gran parte da esseri pelosi. Un libro nato come raccolta fondi per i volontari che, mettendoci spesso del loro, tentano di arginare il problema randagismo nel nostro paese.

"È te che aspettavo" di Alessandra Paoloni

Alessandra ci scrive...
Il racconto “È te che aspettavo” è stato scritto per il concorso indetto dalla Sperling Privè, il ramo erotico e digitale della Sperling & Krupfer. Non scorderò mail la mail arrivata alla mia casella di posta dove la Sperling mi comunica di essere arrivata seconda in graduatoria. Seconda.
Ma purtroppo la casa editrice ha scelto alla fine di pubblicare solo il primo in classifica. Una vittoria mancata, che mi ha lo stesso riempito di immensa soddisfazione.

Non potevo quindi lasciare la storia di Elly e Norman nel mio pc, non potevo dare loro una seconda occasione.

E io non posso che complimentarmi con lei! Perché so quanto è brava! E che per noi, suoi fans, lei ha già vinto! Poi con una cover così conquisterai il mondo :) Merito di una persona altrettanto speciale Elisabetta Baldan! 

Titolo: È te che aspettavo
Autrice: Alessandra Paoloni
Genere: Erotico
Pagine: 78
Prezzo: €0.89
Link Amazon: Ebook
Quando ogni cosa sembra perduta è l'amore che salva. Lo sa bene Elly, giovane editor di una piccola casa editrice, che vive in un monolocale con una gatta e una foto di sua sorella Judith, strappata alla vita a causa di un barbaro incidente. Annientata dai sensi di colpa e sconvolta per il lutto familiare, Elly fatica a rimettere assieme i pezzi della sua esistenza.Norman entra nella sua vita proprio quando il rapporto con i suoi genitori collassa e con esso la volontà di risalire a galla. Ma il loro incontro farà scattare una scintilla di sesso e amore, un'attrazione inaspettata e quasi violenta, nella quale affogare il dolore e far riaffiorare sentimenti creduti estinti. La sofferenza allora verrà messa a tacere poiché sarà l'amore a gridare più forte.


"Rip²-rest in peace... please - Hellsgate Chronicles #02" di Violet Nightfall

Anzhe se con immenso ritardo... Violet perdonami! Presento questo secondo capitolo delle Hellsgate Chronicles.

Titolo: Rip²-rest in peace... please
Autrice: Violet Nightfall
Genere: Horror - Survivor
Pagine: 36
Prezzo: €0.99
Link Amazon: Ebook
C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.Avevamo lasciato Breanna e Ivan alle prese col loro destino e forse pensavate che i racconti di Hellsgate fossero nati e morti con il primo di questa serie “A very UNDEAD Xmas”… ma non è così!
Questa volta i protagonisti saranno Thore e Julian, amici e compagni di stanza all’università, giunti per caso a Hellsgate, mentre cercano la strada per Eerierock, dove passeranno un rovente Capodanno in compagnia delle gemelle Milligan.
Le atmosfere si tingono di nero, meno risate che lasciano però spazio all’horror e al mistero!
RIP ² – Rest in Peace… Please! è il secondo racconto dedicato a Hellsgate. Qui entreremo nel vivo della storia, che finalmente prenderà forma. La stessa Hellsgate si delineerà maggiormente e inizieremo a comprenderla meglio.
 Il racconto verrà interrotto da quello di Febbraio (uno spin-off GRATIS e dedicato a San Valentino) che pubblicherò verso Febbraio/Marzo. Le avventure di Thore e Julian continueranno nel 4° che uscirà tra Maggio e Giugno. 

Link
- Violet Nightfall Facebook
- A very undead Xmas Facebook
- Purple Monkey Studio - Studio grafico
- Blog
- Sito web