venerdì 7 novembre 2014

"Aili - Destini spezzati" di Ilaria Marsilli

Ecco qui il capitolo conclusivo di questa trilogia che non potete non avere! Anche qui la copertina è S-T-U-P-E-N-D-A!!! Un percorso assolutamente in salita in questo caso! Sono quelle cover che ti prendono e non ti lasciano più!

Titolo: Aili - Destini Spezzati
Autrice: Ilaria Marsilli
Genere: Fantasy - Romance
Pagine: 503
Prezzo: Ebook €0,99
Link Amazon: Ebook
Nei reami unificati si cerca di ritrovare un clima di quiete dopo gli avvenimenti che hanno insanguinato il suolo intorno alla capitale. Si prova a guardare al domani lasciandosi alle spalle il passato. Ma i piani degli uomini non sono quelli del fato. Un tragico evento porta Aili alla ricerca di aiuto e risposte. Conducendola in un viaggio che le svela più di quanto pensasse. Non le resta che appellarsi ancora una volta alla speranza, mentre il futuro sembra perso e la vita di tutti corre nuovamente sul filo di una lama; in un mondo dove un ritardo anche di soli pochi secondi può cambiare il destino del mondo intero.
Non perdetevi il Sito Web dell'autrice! È fantastico e potrete trovate moltissime recensione, tra cui la mia al primo romanzo! Impaziente di ricominciare a dedicarmi agli altri due romanzi vi invito davvero a leggerli!  

Nessun commento:

Posta un commento