lunedì 6 ottobre 2014

"Un desiderio inaspettato" di Ilaria Militello

Altra presentazione di un'autrice di cui avete sicuramente sentito parlare.
Anche qui la cover mi piace moltissimo. Ultimamente gli autori emergenti sono molto attenti riguardo la scelta del volto dei loro romanzi. Io non posso che esserne contenta, anzi i miei occhi sono quelli più felici!

Titolo: Un desiderio inaspettato
Autrice: Ilaria Militello
Genere: Romance
Pagine: 85 l'ebbok e 145 il cartaceo
Prezzo: Cartaceo €12,00 - Ebook €3,99
Link Amazon: Ebook
Davide è un bellissimo ragazzo, ha avuto tutto dalla vita. Il lavoro dei suoi sogni, una bella macchina e una ragazza favolosa che per lui farebbe di tutto. Una vita perfetta, ma quando Davide incontra Leonardo, ogni cosa cambierà. Il mondo di Davide verrà scombussolato e quando si troverà a un passo dal perdere tutto, perfino se stesso, una grande e importante decisione gli donerà la felicità che da tempo ormai non provava più. Solo con il coraggio di amare e amarsi, Davide potrà salvarsi.
Ilaria Militello nasce il 13 maggio 1986, ad Asti in Piemonte.Fin da piccola ha sempre avuto la passione per le storie sui folletti e sulle fate, crescendo ha imparato ad apprezzare anche quelle sui vampiri e le streghe, il fantasy e la sua vita e la scrittura il suo sogno. A gennaio 2013 fa il suo esordio con il primo capitolo della saga fantasy Love Vampire, nello stesso anno esce la sua prima raccolta di poesie, Pensieri , pubblicata dalla David and Matthaus. Nel Magio 2014 esce il suo secondo romanzo Love Vampire - Verità al quale ne seguiranno altri due pubblicati dalla Youcanprint. Molti dei suoi racconti e delle sue poesie compaiono in antologie letterarie tra cui il racconto breve Una disastrosa giornata al McDonald, Edizioni Butterfly - atologia "Ops che figura!" Maggio 2013.
Un desiderio inaspettato é il suo terzo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento