lunedì 13 ottobre 2014

"Die For Me" di Amy Plum

Non potete immaginare la mia felicità quando ho letto la notizia che Die for me sarebbe finalmente arrivato in Italia! Avevo visto questo romanzo da un pezzo, presa totalmente da questa cover ricca di ricami e dai toni tendenti totalmente al rosso. Sono oltremodo contenta che la DeAgostini abbia deciso di mantenere la copertina originale!

Titolo: Die For Me
Autrice: Amy Plum
Genere: YA
Pagine: 416
Prezzo: Cartaceo €12,67 - Ebook €6,99
Link Amazon: Cartaceo - Ebook
Mi chiamo Kate, ho sedici anni e ho visto morire i miei genitori in un terribile incidente d'auto. Da quel momento niente è più stato come prima. All'improvviso, mi sono ritrovata con il cuore infranto e la vita impacchettata in una valigia, costretta a lasciare tutto per trasferirmi a casa dei miei nonni. A Parigi. E lì ho incontrato Vincent. Bello, misterioso e spaventosamente affascinante, Vincent Delacroix è apparso dal nulla e ha sconvolto il mio mondo. Di nuovo. Perché Vincent non è un ragazzo come gli altri. Dietro ai suoi occhi blu come il mare si nasconde un segreto che affonda le radici nella notte dei tempi. Un segreto che lo costringe a mettere in pericolo la sua vita ogni giorno, per sempre. Così, proprio ora che le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, mi trovo davanti a una scelta difficilissima: devo proteggere ciò che ancora rimane della mia esistenza - e della mia famiglia - oppure rischiare tutto... per un amore impossibile?
Cresciuta in Alabama, Amy Plum si è trasferita prima a Chicago, poi a Parigi, dove è rimasta per cinque anni, e infine a Londra, dove si è laureata in Storia dell’Arte Medievale. Ora vive a Parigi insieme ai suoi due figli e scrive a tempo pieno.

Nessun commento:

Posta un commento