giovedì 25 settembre 2014

"Euphônia" di Marie Albes

Euphônia è il seguito attesissimo del romanzo Dryadem. Per l'occasione, l'autrice ha ridigitalizzato quest'ultimo inserendo un racconto inedito, finalista al concorso letterario BigJump Rizzoli. E il prezzo è da non perdere! Infatti Dryadem costa solamente 0,99 centesimi. Non ne vale decisamente la pena?
Se vi siete persi la mia presentazione ecco qui il link: Dryadem.
Ma ora concentriamoci sul sequel...

Titolo: Euphônia
Autrice: Marie Albes
Genere: Natural Fantasy
Pagine: 268
Prezzo: Ebook €2,99
Link Amazon: Ebook
La vita è come una bolla d’acqua, così la vede Ayres con i suoi occhi di Driade.
È variopinta come un arcobaleno – se vista sotto la luce di una stella – ma soprattutto brilla grazie alla presenza di James, l’uomo che ha salvato da un’antica maledizione e di cui è innamorata.
E James adesso è lì, pronto a organizzare il futuro insieme a lei, a dispetto di quello che il destino sembra riservare loro.
Perché una bolla è incantevole, sì, ma anche fragile come un cristallo – allorché la si sfiori con un dito – e un cristallo si spezza in mille frammenti sottili e taglienti, impossibili da riunire.
Così Ayres si trova ad affrontare una forza che da lontano viene a rivendicare la proprietà sul suo corpo di Driade, quella stessa identità che tanto la spaventa e che costringerà lei e le persone amate a seguire un percorso scritto da secoli.
Chi è veramente la Driade? Cosa rotea intorno alla sua figura idolatrata in maniera tanto perversa?
La purezza della Messiah nasconde qualcosa dietro a quel velo candido, qualcosa da cui sembra non poter scappare e che unisce Ayres al dolore, celato silenziosamente nell’Euphônia.
 Vi metto anche i link dei due Book trailer che sono stati fatti! Meravigliosi entrambi!
Book Trailer 1             Book Trailer 2

2 commenti:

  1. Devo ancora leggere il primo volume!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, ma lo voglio leggere quanto prima! Mi ispira troppo davvero!

      Elimina